foto in grotta in Tecnica, Composizione e altri temi
il 06 Febbraio 2015, 9:48
salve a tutti
Vorrei un consiglio su come fare delle foto in una catacomba al buio pesto. Mi servono a scopo documentale e quindi le più fedeli possibile all'originale non potrò usare bilanciamento del bianco automatico e gli iso dovranno essere i minimi che la macchina supporta.
La galleria fa circa due metri per due metri.
Visto che potrò fotografare sezioni al massimo di due o tre metri grosse potenze credo non me ne servano ma vorrei capire come posso fare : dovrò usare due flash ?
Uno solo? Uno o due faretti ?
Siccome dovrò acquistare l'attrezzatura avete consigli anche in merito a questa? Che non sia costisissima magari ...:)
Grazie a tutti
Paolo
P.s.
Non ho ancora acquistato il flash e ho una nikon d90