Sony hx300 non riesco a fare delle buone foto in Tecnica, Composizione e altri temi
il 13 Gennaio 2015, 7:32
Salve
Vorrei degli aiuti per la sony hx300.
Ho comprato questa fotocamera per le sue caratteristiche, ma quando scatto delle foto in posizione automatica a soggetti tipo compleanno di mio figlio se faccio una panoramica per prendere un gruppo di persone, se questa foto la guardo con photoshop al 100x100 vedo dei grani molto fastidiosi un rumore che disturba. se in vece la stessa foto la faccio a circa 1 m non prendendo tutte le persone viene perfetta. in automatico.
ho provato a scattare in manuale ma non essendo esperto non capisco come devo impostare i tempi iso f ecc. io comprato la macchina perche volevo scattare in automatico.
Per favore mi aiutate a capire meglio questa fotocamera e mi spiegate le impostazioni in manuale.
inoltre quando scatto in manuale la MF nell'obiettivo deve essere in Af o MF per capire.
Grazie di vero cuore a tutti voi