JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Cacao
www.juzaphoto.com/p/Cacao
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE
VIDEO


avatarPanasonic gx80 e ottiche vintage
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 29 Marzo 2019, 18:25


Buonasera a tutti
Ho da poco acquistato la gx80 e avendo diversi obiettivi vintage volevo utilizzarli su questa macchina in particolare un Canon fd 50 1.4. Ho preso un adattatore per abbinarlo alla macchina e funziona bene però non riesco a trovare l'impostrazione per ingrandire l'iimmagine per agevolare la messa a fuoco,e di fatto senza ingrandimento la faccenda è impraticabile,ho anche un'a7ii e ha questa funzione che permette uh'accurata e rapida maf,sulla lumix non c'è? Possibile? O sono rin@... io che non la trovo
Ringrazio anticipatamente chi mi sa dare un aiuto
Luciano






avatarInchiostri precision color
in Computer, Schermi, Tecnologia il 09 Maggio 2018, 17:56


Buonasera a tutti, mi interessava sentire un parere sugli inchiostri dye per Canon pixma pro 100s della precision colors e se sono acquistabili solamente negli USA
Ringrazio chiunque sappia darmi indicazioni






avatarCapture one e Sony fe 28 2
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 07 Luglio 2016, 21:42


Buonasera a tutti uso C1 e LR per sviluppare i raw della mia A7II,il problema che ho riscontrato con C1 rispetto a LR quando uso il 28mm fe e' che fa in automatico un leggero crop rendendo l'immagine simile più o meno ad un 30mm mentre il 55mm e' identico con entrambi i programmi,trovo questo inconveniente fastidioso. Qualcuno ha notato questo problema? Qualche idea?
Grazie










  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Cacao ha ricevuto 148014 visite, 1188 mi piace

Recensioni: 1 recensioni fotocamere e obiettivi

Registrato su JuzaPhoto il 11 Gennaio 2015


AMICI (24/100)
Paolo Trapella
Ras1843
Nibbles
Vittorio Scatolini
Novizio
Vito
Army1
Claudio Tarantola
Dino Quinto
Afrikachiara
Lorenzo Guerzoni
Carlo Volebele Vay
1niko
Dantes
Nerone
Jerry Vacchieri
Cosmosub
Claudio Cozzani
Turibol
Ginno
Albieri Sergio
Marcob73
Sergio Levorato
Arvina


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me