problemi Canon R6 in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 08 Aprile 2022, 20:33 ho acquistato 7 gg. fa una Canon R6 e uno zoom Canon 100-500, ieri pomeriggio all'imbrunire ho fotografato, con otturatore meccanico, un barbagianni in ombra, c'era ancora abbastanza luce ma a metà corsa dell'otturatore l'immagine era ben nitida ed illuminata solo per pochi secondi e poi si oscurava quasi completamente ed il problema si è presentato sempre.
le foto nel display sono quasi nere ed anche spostate sul PC sono scurissime. con lightroom sono riuscito a renderle decenti.
oggi ho acceso la fotocamera e guardando le foto nel display le ho viste giustamente chiare, ho spento e riacceso la fotocamera ed erano nuovamente scurissime.
da cosa può dipendere ?
Grazie
10 commenti, 1145 visite - Leggi/Rispondi