JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Lorenzo Bambi
www.juzaphoto.com/p/LorenzoBambi
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarsaggio bimbo - aiutooooo saggio inizia tra due ore!!
in Tecnica, Composizione e altri temi il 16 Dicembre 2014, 11:05


Ciao a tutti.

Una domanda al volo. Saggio di mio figlio tra due ore in palestra. Penso ci sia buona luce e di potermi avvicinare al palco. Ho una d3100 con 50 mm 1.8 e mi chiedo:
- iso 800 o 1600 o auto
- tempi scatto per soggetto che balla
- meglio fare scegliere il punto di messa a fuoco alla macchina in auto o lo scelgo io (spero sia comprensibile)

Grazie 10000000

Lore






avataresiste buona fotografia senza fotoritocco?
in Tecnica, Composizione e altri temi il 25 Settembre 2014, 22:18


Ciao a tutti. Tra famiglia e lavoro (nn sono fotografo) ho tempo per scattare ma non per photoshop o similari. Ho una d3100 nikon e mi chiedo se, con tanta pratica, si riescono a fare delle buone foto che non abbiano bisogno di edulcorazioni digitali. Insomma...meglio una foto con qualche difetto ma "sincera" che un artefatto. (ovviamente parlo di fotografia amatoriale)

Buone foto,

Lore






avatarma come può essere
in Obiettivi il 23 Settembre 2014, 20:32


Un caro saluto a tutti.

Sono nuovo per cui presento la mia attrezzatura...una entry level Nikon D3100 con corredo 18 55 a cui ho appena aggiunto un 50 mm fisso 1.8 ordinato online (non so se si possono fare nomi di shop on line) Comunque...spero di aver fatto la scelta giista per un pricipiante. Adesso sto valutando un 55 200 o 55 300 e su quest'ultimo avrei una domanda che è anche il titolo del mio post...ma come può essere che lo stesso nikon 55 300 vr 3.5 5.5 da euron...costi 460 euro e on line 255. DuecentoCinque euro di differenza!!!

Ma la domanda è: avete consigli su quale zoom acquistare per fotografare particolari di quadri o edifici e animali o rubare qualche primo piano?

Grazie e complimenti per il sito!

Lore









7 messaggi, 0 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Lorenzo Bambi ha ricevuto 542 visite, 0 mi piace

Registrato su JuzaPhoto il 15 Settembre 2014


AMICI (0/100)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me