Ennesima scelta zaino...Lowepro vs Thule in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 13 Marzo 2016, 23:09 Ciao a tutti,voglio prendere uno zaino,la scelta cadrebbe su uno di questi due zaini in oggetto,il Lowepro Fastpack 250 oppure il Thule Perspetkitiv Daypack,il mio corredo è d700 con 24/120,Tokina 16/28, 50 1.8 e treppiede Andoer carb.
Dovrebbero andare bene come bagaglio a mano per aereo,a vedere in rete (con recensioni positive per entrambi) mi sembra che il Lowe sia meglio organizzato come spazi,il Thule forse fatto meglio come materiali..ma ovviamente da remoto senza poterli confrontare direttamente.
Qualcuno ha avuto modo di possederli o quantomeno confrontarli? Consigli?
Grazie mille
1 commenti, 406 visite - Leggi/Rispondi
Pulizia sensore Nikon d700,consiglio.. in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 01 Agosto 2015, 8:29 Ciao a tutti,come si evince,ho il sensore un pochettino "marcio",ho preso la macchina usata a Natale,quindi esperienza..zero.
Nel negozio dove ho acquistato le ottiche,ufficiale Nikon,non eseguono pulizia su FF,la mandano in LTR.
In altro negozio,consigliatomi in altri lidi,dove effettuano riparazioni di ottiche etc etc ho ricevuto la stessa risposta.
Ora,è una procedura così rischiosa? Ho letto in rete di vari prodotti per eseguirla da sé..ma,penso,se non la fanno in negozio corro seri rischi di far danni.
Visti comunque i costi dei prodotti per la pulizia..I tempi di LTR qualcuno li conosce?
Grazie dell'attenzione
2 commenti, 657 visite - Leggi/Rispondi