strano alone in Tecnica, Composizione e altri temi
il 29 Giugno 2014, 4:46
Salve a tutti, ho fatto qualche foto con il mio nuovo obbiettivo acquistato di recente , un nikkor 24-85 f3,5-4,5 ed g vr , montato su D700 e flash 600. Ho notato che ad alcuni soggetti c'è un alone di contorno. Sono foto fatte in movimento, in raw. Non riesco a spiegarmi la cosa. Se qualcuno riesce ad aiutarmi. Sono nuovo e pure di fotografia me ne intendo poco. Ora ad esempio non capisco nemmeno come si fa a caricare una [negozio 24] esempio .