Fotografare Modellini Automobili e Toys - info in Tecnica, Composizione e altri temi il 24 Ottobre 2016, 14:40 Salve a tutti, dopo qualhe anno di fotografia mi sono avvicinato alla genere fotografico tipo still life avendo come soggetti piccoli modellini di automobili più o meno vintage! Come set ho utilizzato due flash off camera comandati da trigger, due softbox home made e della carta bianca su una superfice riflettente. A prima vista mi sono meraviglaito per la qualità degli scatti che da neofita del genere ho tirato fuori! Sicuramente ci saranno degli aspetti criticabili che io non risco a vedere, cosa ne pensate?
www.juzaphoto.com/galleria.php?t=2054159&l=it Mi sorge una domanda... in questo caso dove la macchina è una nota marca automobilistica ed il modellino è altrettanto riconoscibile il fotografo è limitato nell'eventuale uso commerciale della foto?
0 commenti, 141 visite - Leggi/Rispondi
Mi volevo presentare... in Tema Libero il 05 Aprile 2014, 22:29 ... ma non h trovato la sezione delle presentazioni!
Sono Tonics... aspirante "amatore" con la passione per le belle immagini, scatto da tre anni con una D7000 con risultati alti e bassi. Girando su internet spesso mi sono imbattuto in siti e forum di photo, più o meno orientati e questo mi ha attirato più degli altri, spero di integrarmi e far parte del vostro bellissimo gruppo :-)
1 commenti, 206 visite - Leggi/Rispondi