Consiglio stampe per una mostra.. urgente! in Tecnica, Composizione e altri temi
il 02 Settembre 2014, 12:45
Salve a tutti, mi sto informando un po' su internet su quale potrebbe essere la soluzione migliore per me, dovrei allestire una mostra di 13 lavori, è una fotostoria, e il budget diciamo non è elevatissimo ma non voglio nemmeno una resa brutta, vorrei trovare il giusto compromesso qualità/prezzo.. Visto che non mi interessa esporle in cornici mi interessavano i supporti rigidi, e ho trovato varie opzioni tra cui forex e polionda, e avevo dei dubbi al riguardo ovvero:
Mi conviene sviluppare direttamente su forex o polionda, o su carta fotografica e poi cercare qualcuno che mi applichi la stampa poi ad un supporto rigido? E sopratutto il Passepartout lo devo gia inserire in digitale, o scegliere direttamente il supporto più grande della foto stessa? Se avete altre esperienze e cose da propormi può solo farmi piacere xD Grazie in anticipo.. Per ora il budget è piu o meno di 150€.. e come formati avevo pensato ai 30x50 e un paio di stampe invece 50x70 o 70x100...