JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Giulio81
www.juzaphoto.com/p/Giulio81
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarMonopiede in aereo
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 01 Giugno 2012, 14:24


Salve,

ho un monopiede Manfrotto 680B che vorrei portare su un volo Easyjet come bagaglio a mano, ovvero messo dentro la borsa che porto a bordo, ma ho paura che mi proibiscano di portarlo e vorrei evitare di imbarcarlo nella stiva.
Tempo fa presi un volo Ryanair e tentai di portare un treppiede (quindi piu' voluminoso) e non mi permisero di portarlo perche' considerato oggetto contundente.
Vorrei evitare che accadesse la stessa cosa con il monopiede. Tra l'altro non sembra esserci una vera normativa a riguardo, anzi sembra essere a discrezione del personale aeroportuale, cosa che peraltro mi e' stata confermata a Roma Fiumicino quando lo chiesi esplicitamente riguardo ad un volo Alitalia che dovevo prendere.

Qualcuno ha avuto problemi a riguardo?

Grazie






avatarche PP per queste foto?
in Tecnica, Composizione e altri temi il 28 Maggio 2012, 1:43


Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe spiegarmi che tipo di elaborazione è stata fatta in PS su queste foto?

www.tealilyphotography.com/sweetheart/sweethearts-set-3

Ho dato un'occhiata a tutte le gallerie e non riesco ancora a capire come sono state sviluppate. Ho provato anche a replicare l'effetto su alcune foto personali ma non mi riesco nemmeno lontanamente ad avvicinare. Sembra che non ci sia mai un vero punto di nero nelle foto eppure sembrano contrastate e perfettamente illuminate. Non sembrano nemmeno particolarmente definite, anzi i contorni sono molto soffici così come i colori.
Ho pensato che deve essere qualche filtro o un plug in o qualche preset in Camera Raw a renderle così, perchè TUTTE le foto hanno lo stesso aspetto, e anche per questioni di praticità mi rifiuto di credere che siano state ritoccate una ad una per rendere (per esempio) l'incarnato così uniforme.

Qualcuno può illuminarmi?






avatarStampare 140cm x 100cm
in Tecnica, Composizione e altri temi il 25 Marzo 2012, 18:12


Salve a tutti!

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegare ad un neofita come me quali accorgimenti devo utilizzare per preparare una foto da stampare con dimensioni di lato lungo di 140cm?

La foto di partenza è un Raw di 10 mpx. Non sono sicuro di come elaborarla in PS al fine di stamparla nelle suddette dimensioni. Soprattutto non so se e quanto sharpening applicare o se ridimensionare la foto per ingrandirla...insomma non so da dove cominciare.

Ogni suggerimento è ben accetto!

Grazie
Giulio









6 messaggi, 6 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Giulio81 ha ricevuto 4279 visite, 29 mi piace

Contatti: Sito Web

Registrato su JuzaPhoto il 24 Agosto 2011


AMICI (0/100)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me