Scatto Flash seconda tendina in Tecnica, Composizione e altri temi
il 17 Luglio 2014, 12:44
Ciao a tutti,
volevo confrontarmi con i parametri da impostare per eseguire uno scatto con flash impostato seconda tendina: avevo visto questa opzione ad un corso, solo che ora non mi ricordo nulla, ne di come impostare la reflex ne come "muovermi" durante lo scatto. Chi di voi mi sa consigliare? Di solito scatto in modalità manuale...
Grazie a tutti.
Ciao
Fast stone image, rimuovere filigrana in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 13 Luglio 2014, 14:15
Ciao a tutti,
volevo chiedere una informazione: per inserire la firma nelle foto uso il programma fast stone image con l'apposita funzione di inserimento della filigrana.
Non è un logo particolare, solo nome e cognome: ora però avrei necessità di rimuovere questa firma. Solo che non ho l'originale delle foto e le ho tutte firmate.
Chi mi sa aiutare?
Grazie e buona domenica.
Tour fotografico in Viaggi, Natura, Escursioni
il 26 Maggio 2014, 21:45
Ciao a tutti,
quest'anno avevo intenzione di passare una settimana in qualche località ( mare o monti che sia )all'insegna delle fotografie.. vorrei cercare tipo un tour fotografico..solo che fino adesso la mia ricerca è andata alquanto male...anche per il periodo delle ferie... cioè le prime 3 settimane di Agosto.
Chi di voi mi sa aiutare? Grazie.
Ciao.
Rimuovere CS6 completamente in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco
il 18 Marzo 2014, 16:51
Ciao a tutti,
ho un problema non riesco a rimuovere del tutto cs6 dal mio portatile: durante l'installazione ho sbagliato per un errore mio l'id e dopo un po' si è bloccato.
Il tutto è nato a seguito di un reset ovviamente, prima era tutto funzionante.
Il procedimento che ho adottato è il seguente: Revounistaller, poi pulizia con ccleaner, con regedit sono andato ad eliminare cio' che rimaneva.
Però alla successiva installazione rimane bloccato cs6. Chi mi sa aiutare? Credo che ci sia rimasta qualche chiave memorizzata, spero che ci sia altra soluzione oltre a formattare tutto.
Grazie.
Ciao
Foto alla luna in Tecnica, Composizione e altri temi
il 15 Febbraio 2014, 19:20
Ciao a tutti chi mi sa aiutare per provare a configurare la reflex per fotografare la luna? Ho una canon 600d e un teleobiettivo 70-300 Tamron..
La messa a fuoco dovrà essere in manuale...poi cosa consigliate? Con tempi lunghi viene del mosso a causa del movimento della luna? Iso bassa? Grazie a tutti.
Ciao e buon week end
Ciao a tutti in Blog
il 29 Gennaio 2014, 12:49
Ciao a tutti sono relativamente nuovo di questo sito, iscritto due settimane fa.
Sto iniziando a inserire alcune foto, chi di voi mi sa dare consigli tecnici,critiche e miglioramenti sulle poche foto che ho postato? Grazie mille
Ciao...