photoshop 2024 [licenza a vita] in Viaggi, Natura, Escursioni
il 12 Giugno 2024, 8:02
www.softkeys.it/products/adobe-photoshop-2022/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0BMA Buongiorno, qualcuno conosce questa offerta? Io utilizzo Lightroom e questa potrebbe essere interessante, ma mi sorge sempre qualche dubbio quando c'è da spendere poco per cose che gli altri pagano e anche bene. Grazie a chi vorrà e potrà rispondere.
RICERCA: Mi sono ricordato del tasto verde solo dopo aver scritto ed ho trovato diverse opinioni negative su questi prodotti, tenendo fede al concetto che nessuno regala.
[Prezzi e Tariffario] Quanto devi chiedere per un servizio fotografico? in Blog
il 12 Luglio 2019, 13:55
Leggo spesso di gente che chiede info relative al quanto farsi pagare per un servizio fotografico.
Ho trovato questo link e magari a qualcuno può interessare...
www.mercatofotografico.net/wp/prezzi-tariffario-servizio-fotografico/
Tempo di vacanze e di ladri in Viaggi, Natura, Escursioni
il 04 Luglio 2019, 15:36
Un breve articolo del quale penso sia utile ricordarsi...
www.udinetoday.it/cronaca/polizia-stradale-malborghetto-a23.-4-luglio-
Extra lusso in quota in Viaggi, Natura, Escursioni
il 31 Gennaio 2015, 14:15
trentinocorrierealpi.gelocal.it/trento/foto-e-video/2015/01/30/fotogal "La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi" J. W. Goethe
Non credo abbiano preso spunto da questa riflessione per concepire la nuova cabinovia, ma magari torna utile anche a chi vuole andare a far foto in quota evitando levatacce ed ore di cammino al freddo con uno zaino in spalla. Lodevole realizzazione che perpetua il rispetto per la montagna. Nutro solo qualche dubbio sullo Champagne a colazione, ma vuoi mettere? Io continuerò ad alzarmi presto e grugnire come un cinghiale perchè ho la carburazione un po lenta, camminerò in salita per qualche ora e arriverò sudato alla meta, contento e pronto a godermi la mia conquista. E ben lontano da questa funivia.
Claudio