I tempi stanno cambiando in Blog il 19 Ottobre 2014, 13:17 Ciao a tutti. Non vi tedierò con il mio racconto, ma voglio solo accennarlo per farvi una domanda.
Con 2 amici abbiamo deciso di andare a fotografare in una cava di marmo abbandonata. Parcheggiamo e loro si affrettano verso il luogo che volevano riprendere. Rimango un po' indietro. Due brave persone (italiani) pensando che fossi solo con la mia attrezzatura mi seguono. Uno mi chiude fisicamente l'uscita e l'altro mi viene incontro. Quanto vi racconto l'ho poi ricostruito mentalmente in un secondo momento perché io ero concentrato a fotografare. Li sento, mi giro, e a distanza mi viene di dire: "Buonasera!!". Poi continuo a scattare, ma, dopo un attimo, anche di chiamare il nome degli altri due per sapere dove fossero.
Realizzato che non ero solo, quando mi sono nuovamente girato non li ho più visti.
La macchina aveva il finestrino sfondato e le gomme bucate con un coltello (ci ha detto poi l'assistenza) affinchè, dopo l'eventuale furto non rischiassero di essere inseguiti.
La cosa ci ha colpito molto anche se non siamo dei ragazzini.
Siamo consci di cosa sia il mondo oggi e in merito ho raccolto molte altre storie.
Vi chiedo: uscite da soli a fotografare? Ci pensate o ve ne fregate? Grazie per le vostre risposte. Buona luce.
21 commenti, 1123 visite - Leggi/Rispondi
1000 Visite grazie a tutti in Blog il 28 Novembre 2013, 20:41 E' una bella sensazione dopo solo pochi giorni. Ringrazio tutti. Max
0 commenti, 192 visite - Leggi/Rispondi