JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Maxmin
www.juzaphoto.com/p/Maxmin
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarI tempi stanno cambiando
in Blog il 19 Ottobre 2014, 13:17


Ciao a tutti. Non vi tedierò con il mio racconto, ma voglio solo accennarlo per farvi una domanda.

Con 2 amici abbiamo deciso di andare a fotografare in una cava di marmo abbandonata. Parcheggiamo e loro si affrettano verso il luogo che volevano riprendere. Rimango un po' indietro. Due brave persone (italiani) pensando che fossi solo con la mia attrezzatura mi seguono. Uno mi chiude fisicamente l'uscita e l'altro mi viene incontro. Quanto vi racconto l'ho poi ricostruito mentalmente in un secondo momento perché io ero concentrato a fotografare. Li sento, mi giro, e a distanza mi viene di dire: "Buonasera!!". Poi continuo a scattare, ma, dopo un attimo, anche di chiamare il nome degli altri due per sapere dove fossero.
Realizzato che non ero solo, quando mi sono nuovamente girato non li ho più visti.
La macchina aveva il finestrino sfondato e le gomme bucate con un coltello (ci ha detto poi l'assistenza) affinchè, dopo l'eventuale furto non rischiassero di essere inseguiti.
La cosa ci ha colpito molto anche se non siamo dei ragazzini.
Siamo consci di cosa sia il mondo oggi e in merito ho raccolto molte altre storie.

Vi chiedo: uscite da soli a fotografare? Ci pensate o ve ne fregate? Grazie per le vostre risposte. Buona luce.






avatar1000 Visite grazie a tutti
in Blog il 28 Novembre 2013, 20:41


E' una bella sensazione dopo solo pochi giorni. Ringrazio tutti. Max










  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Maxmin ha ricevuto 140279 visite, 1580 mi piace

Contatti: Sito Web

Registrato su JuzaPhoto il 24 Ottobre 2013


AMICI (41/100)
Peter Pipistrello
Juza
Fotomistico
Antonello Venturelli
Salvo M
Claudiophotoroma
Alvise72
Luca Benini
De Guidi Tiziano
Judith Balari
Caterina Bruzzone
Adriano
Giro
Zman
J.rigo
Sohrab-gh
Roberto Marini
Franco Pelizza
Erryswiskan
Cyrustr
Moma
Mario Vigo
Ollen
Giorgiomilone
Jamesdouglasmorrison
Paogar
Moro
Bonali Giuseppe
Memy
John Moulds
Claudio Santoro
Kilimanjaro
Afrikachiara
Pippopoint
Badboy
Canopo70
Olivier Rentsch
Alessandro Bergamini
Euro
Jj_ale
Darosmauro


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me