JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Scattaiolando
www.juzaphoto.com/p/Scattaiolando
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarAiuto per tavoletta grafica.
in Computer, Schermi, Tecnologia il 30 Ottobre 2023, 14:29


Buongiorno a tutti. Ho acquistato un MacBook m1 pro, ed ho provato a collegarci una tavoletta grafica Wacom Intuos CTH-680, ma in nessun modo riesco a configurarla. Ho letto tutto ciò che ho trovato su internet, compreso le istruzioni riportate sullo stesso sito Wacom, ma nulla. Premetto che su wondows funzina perfettamente. Qualcuno di Voi ha avuto sti problemi oppure ha qualche idea su come farla leggere dal computer. Vi ringrazio anticipatamente per ogni tipo di consiglio.






avatarViaggio in Siciia. Noto - Agrigento
in Viaggi, Natura, Escursioni il 06 Luglio 2021, 8:24


Buongiorno a tutti gli amici del forum. Verso la fine di luglio ho programmato un viaggio di 7 gg in Sicilia, con atterraggio a Catania e poi trasferimento verso la zona di Noto (noleggio auto). Anccora tutto da pianifire. Chiedo quindi a chi c'e' già stato o a qualche amico residente, consigli su cosa visitare, lughi da poter fotografare.
Altro grosso dubbio l'atrezzatura, che ovviamente dovrà essere contenuta, pensavo al 12-24 sigma e 24-105 canon, su canon 5d Mark IV. ( oltre agli obiettivi elencati ho ancora a disposizione canon 24-70- 2.8 e canon 70-200 -2.8) Qualche suggerimento. Vi ringrazio.










  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Scattaiolando ha ricevuto 12761 visite, 203 mi piace

Registrato su JuzaPhoto il 05 Settembre 2013


AMICI (55/100)
Albieri Sergio
Carlo Bassi
Carracate
Pietro22
Tety Pavan
Emmegiu
Alifax
Alessio Riboni
Afrikachiara
Daniele Origgi
Mighelito59
Buttura Roberto
Claudio Ricci
Andrea Curzi
Mafo50
Nicola Valsecchi
Paogar
Simobati
Palmieri Raimondo
Jerry Vacchieri
Meteopedro 57
Rial
Gion65
Alberto Tirri
Zamax
M.ghise
75Daniele
Polpo70
Bo Larkeed
Ff65
MassimoViacava
Ellafoto
Vanniforester
Natalia Bondarenko
Angelo Bacchio
Silvio Basta
Rombro
Gianni Fazer
Marco Patti
Canonvallo
Patrizio1948
Josch
Claudio Cozzani
Franco_17
Fausto Pesce
Paolorossi
Peppe Cancellieri
Vincenzoweb
Gabriele Castellari
Annamaria Pertosa
Renata Ponso
SimoneOssola
Nonno Baker
Essezeta
Merak.dubhe


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me