JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Gonner
www.juzaphoto.com/p/Gonner
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarUltima scimmia del 2013
in Obiettivi il 29 Dicembre 2013, 19:14


Avete mai fotografato calcio ed altri sport (tipo football, rugby, etc...) da bordo campo o dalle sparse postazioni dedicate ai fotografi? Un 600mm, secondo voi, è troppo lungo? Il 300 va benissimo all'interno dei palazzetto però, per gli sport indicati, risulta un pochino corto. Secondo voi, come ottica da affiancare al 300, converrebbe un 400 2.8, 500 f4 o 600 f4? Ovviamente usati MrGreenMrGreen
Premetto di usare corpi apsc e ff.
Grazie a tutti quelli che aiuteranno a dissipare il dubbio!!






avatarcanon 70-200 f4 l is usm vs. 70-200 f2.8 l is usm
in Obiettivi il 17 Dicembre 2013, 8:18


Pongo, a voi esperti del forum, una domanda. Possiedo il canon 70-200 f/4 l is usm. In questo periodo natalizio babbo natale si è tramutato in scimmia/gorilla e mi ha fatto venir voglia di venderlo e prendere il 2.8 l is ii usm. Considerato che dovrò aggiungere circa 1.000 euro Eeeek!!!, domando a voi se vale la pena effettuare il cambio.
Premetto che mi piace fotografare tutto, dallo sport (anche indoor) a fauna a ritratti...insomma...un polivalente. Attendo consigli da voi.
Grazie per chi mi aiuterà ad allontanare (non sopprimire) la scimmietta. MrGreenMrGreen






avatarAvifauna in veneto
in Viaggi, Natura, Escursioni il 30 Ottobre 2013, 15:11


Ciao a tutti,
mi piacerebbe ricevere informazioni su siti e oasi, in veneto, dove poter fotografare avifauna. Sarebbe bello se poteste indicarmi luoghi ed esperienze personali, qualità dei capanni, lunghezza focale consigliata, etc... Mi scuso sin da subito se, per caso, ci fossero altri argomenti simili...Sorry
Un saluto a tutti.
Stefano









41 anni, prov. Belluno, 83 messaggi, 8 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Gonner ha ricevuto 16905 visite, 47 mi piace

Attrezzatura: (Per vedere le statistiche di fotocamere, obiettivi e ISO più utilizzati da Gonner, clicca qui)

Interessi: Fotografia e ... fotografia

Recensioni: 1 recensioni fotocamere e obiettivi

Registrato su JuzaPhoto il 15 Agosto 2013


AMICI (64/100)
Sergiolorenzoni
Quality 75
Gritizphoto
Eru
Nightfall
Iri
Diego Cuzzolin
Fabio Ferretto
Marco Fabbri
Fotomistico
Echopage
Zioigor
Simona Loredana
Gipr
Ulysseita
Gabriele.pavan
Pmaffio
Federico Zeni
Alchie
Vigna88
Lufranco
Ollen
Marinaio
Moma
Prof Chaos
Alvisedinca
AlbeeBoo
Rizioc
Stefano Scapin
Omar Alberti
Elena Bass
Giacomo Marchetti
Singenta
Alberto Ghizzi Panizza
S.Mulinai
Gian Mario Zaino
Dantes
Macguido
Francesco Talin
Badboy
Andrea Stefanoni
Albieri Sergio
Photoexplorer
Caio56
Carlos
Taurex
Franz67
Marcello B
Massimo Coizzi Fotografia
Davide Adamoli
Caterina Bruzzone
Max_ramuschi
Lucanorge
Memy
Teomares
Lanfranchi Eliana
Alain Ghignone
Pedrorusch
Fox79
Fabio Faustini
Juza
Fabio Marchini
Nicola75
Zeffyro


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me