Viaggio in Islanda - cedo biglietti aerei e due notti in albergo già pagate in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 08 Giugno 2015, 16:00 Dopo mesi di preparativi minuziosi, purtroppo e per gravi motivi familiari devo rinunciare al viaggio che da tanto agognavo.
Non so se sia la sezione giusta (nel mercatino non mi pareva ci fosse la sezione viaggi o simili) ma cedo quanto segue:
- viaggio A/R Airberlin per due persone e due bagagli in stiva (valore 745€)
- due notti in strutture ricettive comode per le prime tappe del tour sulla ring road (giro in senso orario comprendendo i fiordi dell'ovest)
I biglietti aerei consentono la riprogammazione del viaggio sino all'8 febbraio 2016 e quindi garantiscono massima flessibilità per la partenza.
Mi piacerebbe recuperare qualcosina dei quasi 1000€ già investiti e sono disponibile a trovare un accordo conveniente per entrambi.
Attendo messaggi in privato, grazie.
0 commenti, 337 visite - Leggi/Rispondi
Islanda per il fotografo: aiutatemi a scegliere il periodo in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 06 Gennaio 2015, 23:10 Ciao a tutti,
sono di fronte ad un dilemma. Quest'anno voglio finalmente coronare il sogno del viaggio in Islanda. Purtroppo, posso collocare 14 giorni tra il 6 luglio e fine agosto.
Faccio il seguente ragionamento: ditemi se qualcosa non fila e, se possibile, datemi un parere circa il periodo che voi ritenete migliore.
Inizio Luglio Plus: più asciutto
Minus: nessuna possibilità di fotografare alba o tramonto, nessuna possibilità di vedere l'aurora, più caro.
Fine Agosto Plus: Meno affollato, alba e tramonti ad ore decenti, qualche possibilità di vedere l'aurora, meno caro
Minus: più piovoso (il freddo maggiore per me non è un problema).
Domando quindi: voi cosa fareste? Qualche rischio pioggia in più in favore di più variabilità di luce o andreste sul sicuro partendo ai primi di luglio? Faccio presente che non ho attrezzatura tropicalizzata (Canon 60D, EFS 10-22, Sigma 24 1.8, Canon 35 F2, Canon 50 1.8, Canon 70-200) e, quindi, la cosa potrebbe pesare.
Per i più esperti, il 4x4 stando sul ring è indispensabile? Servono le gomme invernali in quei periodi?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!
M.
13 commenti, 1809 visite - Leggi/Rispondi