Sigma 150-600 Sport - scarto in AF in Obiettivi il 28 Marzo 2016, 14:09 Ho acquistato finalmente il Sigma 150-600 S, con grande entusiasmo ho finalmente sostituito il mio Cata Nikon 500/f8 che usavo da quasi 30 anni, senza per questo svenarmi. L'ho provato tre volte senza però fare delle prove a soggetti degni di prova, velocità AF grandiosa, non parliamo poi della silenziosità, il mio Tokina AF -100 Macro fa un casino a confronto incredibile. Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, il peso lo conoscevo e, pertanto va bene così, ma subito ho notato un particolare nella fase di messa a fuoco che, non ritengo normale. Quando punto il rettangolo centrale dell'af della mia 7200 sul soggetto, avviene una cosa strana e vorrei chiedervi se anche a voi possessori della stessa ottica succede la stessa cosa, o è un difetto della mia ottica...
In pratica pigiando a metà corsa il pulsante di scatto l'ottica mette a fuoco il soggetto e si avverte il lievissimo rumore interno della focheggiatura, ma nello stesso tempo il quadro visivo della scena nel mirino della 7200 ha uno scarto verso l'alto per poi riportarsi nella posizione di partenza, lo scarto e di circa 1/1,5 mm., lasciato il pulsante di scatto ripete dopo un secondo circa lo stesso movimento, e si sente distintamente il doppio ticchettio, primo verso l'alto e secondo quando ritorna in posizione di partenza in basso (1 decimo di secondo fra i due movimenti), per ripetere la funzione dopo un secondo circa, e questo lo fa indipendentemente dalla posizione del selettore di distanza AF. Mentre se metto a fuoco e rimango con il dito pigiato sul pulsante non ripete il movimento.... l'ho acquistato in Gennaio... difetto della mia ottica?
Ringrazio anticipatamente chi mi da una risposta.
7 commenti, 933 visite - Leggi/Rispondi
t*fa allo-store.com in Blog il 11 Novembre 2015, 17:24 Un saluto a tutti, purtroppo ci sono cascato anch'io nella grande t*fa su internet di allo-store.com, ho acquistato una D7200 a €. 784,00 dopo essermi informato sull'affidabilità del sito, sono certificati dalla Netcomm-è (Consorzio del commercio elettronico Italiano), con tanto di pareri positivi all'acquisto, l'unico sospetto che mi era venuto era quello che chiedevano 64 €. su pagamento con PayPal e che l'eventuale bonifico faceva riferimento come IBAN a BancoPoste Italia, poi come resto tutto in ordine velocità nella risposta via mail (3 volte) penso adesso in automatico.. L'intestataria (Certamente fasulla) Longobardo Patrizia, IBAN: IT46O07601
05138 254085354089, il codice in grassetto è un codice di una prepagata di poste italiane... cose da pazzi, vuoldire che questa gente da qualcuno è esenza dubbio aiutato nella t*fa in atto. Collegatevi ad ebayAbuse:
www.ebayabuse.com/aggiornamento-sito-t*fa-ollo-store-com/ e scoprirete quanrti sono stati t*fati oltre al sottoscritto... maledetti chi da la possibilità di fare quello che fanno ed essere impuniti in questo stato mafioso. Quello che dovranno spiegarmi in banca domani come può esistere un IBAN su di una prepagata, e loro non essersene accorti.
State attenti Il sito originale e:
www.ollo.it/... non
ollo-store.com un saluto e attenti!!!!!!!!!!!
4 commenti, 369 visite - Leggi/Rispondi