Sigma 105mm macro troppo lungo in casa? in Obiettivi il 23 Luglio 2021, 16:25 Buongiorno, sono nuovo, mi chiamo Mattia e vengo dalla provincia di Venezia.
Volevo da voi un consiglio, ho corpo macchina Canon EOS d800 con solo obiettivo kit 18/55mm, l'ho da un anno e comincio ad avere qualche esigenza in più.
La mia esigenza in questo momento è prendere un obiettivo molto più luminoso per interni e che mi permetta di eseguire close up e ritratti del neonato che mi sta arrivando. Con l'obiettivo attuale sono sempre tentato di fare primi piani e ingrandimenti ravvicinati ad animali domestici e persone, con scarsi risultati soprattutto indoor.
Veniamo al dunque, il sigma 105mm macro mi ispira un sacco perché so che lo sfrutterei anche all'esterno, vista la lunghezza, ma allo stesso tempo mi spaventa, appunto per l'uso che ne andrei a fare nell'immediato.
Che dite dentro in casa è veramente troppo lungo su apsc ed è meglio che cerco un 60mm macro?(per ora non se ne parla di prenderne più di uno, anzi lo cerco usato)
Grazie, Mattia
26 commenti, 794 visite - Leggi/Rispondi