Canon collegamento wifi/bluetooth in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 31 Luglio 2021, 0:14 Ciao a tutti, ho una Canon 250D e non riesco a collegarla al mio wifi di casa.
Quando eseguo la procedura di collegamento vengono individuate tutte le reti wifi della zona, tranne quella di casa mia (wifi stabile che non da problemi con altri dispositivi, la distanza tra il router e la fotocamera è di appena 2 metri e non ci sono pareti di mezzo).
Qualcuno ha qualche dritta per risolvere il problema?
Inoltre anche il collegamento tramite bluetooth e smartphone (Android - LG G7) è talmente instabile dall'essere totalmente inutilizzabile.
Succede anche a voi?
Grazie
4 commenti, 262 visite - Leggi/Rispondi
Consiglio obiettivo grandangolare per Canon 250d in Obiettivi il 03 Luglio 2021, 20:37 Ciao a tutti, mi hanno da poco regalato una Canon 250d e mi piacerebbe prendere un obiettivo grandangolare per foto paesaggistiche e che sia adatto principalmente per le foto con scarsa illuminazione.
Avete qualche suggerimento?
Ho visto il Tamron 15-30 f2.8 ma ho un pò di dubbi perchè il corpo macchina è molto leggero e l'obiettivo invece è piuttosto pesante.
Grazie a tutti!
11 commenti, 1076 visite - Leggi/Rispondi