Panasonic Lumix fz300, tutorial e basi in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 29 Luglio 2020, 17:34 buongiorno a tutti,
Mi sono appena iscritto su questo forum, poiché spinto dalla passione amatoriale, ho acquistato una fz300( basandomi sul budget, rapporto qualità prezzo e recensioni online).
Tuttavia vorrei iniziare a capire un po tutto come le varie modalità di scatto e le loro funzioni. Ho provato qualche foto all interno di casa, seppur con illuminazione domestica, le foto presentano parecchio rumore.
Ho letto che questa macchina soffre parecchio la mancanza di luce, vorrei solo capire dove sbaglio e cosa potrei migliorare, quali sono i settaggi migliori e come conviene scattare in questa fase iniziale.
Grazie mille
2 commenti, 1346 visite - Leggi/Rispondi