JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Badori
www.juzaphoto.com/p/Badori
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarObbiettivo per Nikon per avvicinare mare distante chilometri
in Obiettivi il 10 Aprile 2026, 8:07


Buongiorno, ho bisogno di un consiglio per un obbiettivo per una Nikon Z. Vorrei fotografare un paesaggio marino visto dal mio balcone che dista parecchi km. Quale obbiettivo è migliore per poter avvicinare l'immagine del mare da così lontano? Grazie






avatarHo da pochissimo acquistato una Nikon Z ...
in Blog il 21 Febbraio 2026, 13:33


Ho da pochissimo acquistato una Nikon Z 50, ho scattato le prime foto ma sul pc non si aprono, le ho scaricate ma quando vado per aprirle non si aprono, sono in f.to nef. Provo a importarle su liughtroom e anche li non si aprono. Rispetto alle precedenti con altre fotocamere della Nikon non avevo problemi, deduco che forse ho impostato male i parametri della fotocamera. Poi ho visto che quando ci clicco sopra con il tasto sx e vado su proprietà la differenza che noto con quelle che prima importavo bene è che hanno la dicitura DSC. Cosa devo fare per poterle aprire? Dove ho sbagliatio? Forse è un problema di Irfan View con cui aprp le foto? devo cambiare qualcos, ma cosa? Mi dice che il formato plugin non è corretto.






avatarNikon Z50
in Obiettivi il 17 Febbraio 2026, 13:33


Dal rivenditore ho trovato una Nikon Z50 usata solo corpo con 4000 scatti a 590 euro, al di la del prezzo sono molto indecisa, forse compro quello senza l'obbiettivo di kit 16-50 per prendere il 28mm della Nikkor a 225 euro che come qualità immagino sia migliore di quello da kit. Consigli?






avatarNon riesco più a postare foto
in Tema Libero il 14 Febbraio 2026, 18:45


Aiuto, non capisco perchè ogni volta che posto foto mi dice che il F.to è troppo grande maio con lo stesso F.to ho sempre postato. Bho!









1408 messaggi, 299 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Badori ha ricevuto 237409 visite, 3339 mi piace

Registrata su JuzaPhoto il 09 Febbraio 2020


AMICI (32/100)
Polpi68
Gianni Fazer
Matteo Di Giulio
Paki64
Carlo Bassi
MassimoViacava
Francesco Iafelice
Fabio F77
Alessandro57
Elis Bolis
Sauron
Carlovigo73
Maurizio Barina
Simobati
Maurizio Trifilidis
Fabio Ponso
Beppeverge
Gefa
Vincenzo De Paola
Ciorciari Felice
Diodato Campagna
Kowalsky67
42nd Parallel
Albieri Sergio
LucaRossi76
Roberto Degli Uomini
Valerio Pezzi
Mafo50
Francy75
Jacopo Maffei
Manrico Chiti
MatthewX


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me