Scanner per diapositive 120 in Computer, Schermi, Tecnologia il 17 Aprile 2018, 18:12 Buongiorno a Voi,
dovrò digitalizzare le 100\1000 diapositive di mio padre Placido Barbieri AFIAP e mi sto informando per il miglior prodotto qualità / prezzo.
Le diapositive son tutte 6x6 intelaiate sui classici telai con vetro.
Vi ringrazio se mi aiutate nella scelta.
Claudio Barbieri
1 commenti, 439 visite - Leggi/Rispondi
Placido Barbieri, classe 1916, nasce a M... in Blog il 05 Dicembre 2012, 15:17 Placido Barbieri, classe 1916, nasce a Milano e risiede a Vicenza dal 1924.
Frequenta la Scuola Militare Alpinismo ad Aosta ed è Caporal Maggiore nel Battaglione "Duca degli Abruzzi".
Nella sua attività di fotografo, dal 1935, ha sempre prediletto il ritratto e la figura umana.
Ha al suo attivo mostre personali e collettive con i maggiori fotografi italiani.
Premiato in concorsi nazionali ed esteri, ha fatto parte di giurie nazionali e internazionali.
Le sue foto, oltre ad essere esposte alla Keith de Lellis Gallery di New York, sono state pubblicate su giornali e riviste fotografiche, di attualità e cultura. Alla fine degli anni Sessanta viene insignito del titolo di "Artista FIAP" dalla prestigiosa Fédération Internationale de l'Art Photographique.
5 commenti, 830 visite - Leggi/Rispondi