Rollei 35 led... in Tema Libero il 09 Febbraio 2018, 15:09 Buongiorno a tutti, facendo pulizia nei cassetti ho ripreso in mano la vecchietta in oggetto (tra l'altro completa del flash originale).
Qualcuno ha idea se esiste mercato per questi oggetti, e a che cifra potrei pensare di proporla?
Grazie in anticipo
4 commenti, 641 visite - Leggi/Rispondi
Nexus 5 - Richiesta aiuto!!! in Computer, Schermi, Tecnologia il 10 Febbraio 2016, 14:22 Buongiorno a tutti,
sono un utente "silente" che da almeno un paio d'anni segue questo favoloso forum, in cui (grazie all'elevato livello tecnico di molti frequentatori) ho potuto trovare molte informazioni utili sia in campo strettamente fotografico che in quello informatico/tecnologico in genere.
Mi sono deciso a scrivere per la prima volta per chiedere a chi mi legge un consiglio tecnico, causa spedizione in assistenza del Nexus 5 in uso a mio figlio 17enne: il telefono è stato acquistato presso negozio fisico nel maggio 2014 (quindi ha ancora qualche mese residuo di garanzia) e va detto che è stato usato "intensamente" come si conviene ad un adolescente; ultimamente, pur conservando tutte le funzionalità, la batteria non arrivava all'ora di pranzo anche con il puro uso in stand-by o poco più (qualche msg whatsapp e una breve sbirciata a FB, per capirci).
Ho seguito le indicazioni di garanzia e portato il telefono all'assistenza LG della mia città, che lo ha spedito a LG Italia. Ieri mi scrivono proponendomi la sostituzione della MB (ossidata per "infiltrazione di liquidi"...) pagando 150 Euri, + altri 20 se faccio precauzionalmente sostituire anche la batteria.
Considerato che:
1) non ho possibilità fisica di confutare la diagnosi e vedere se mi prendono per il c...
2) il telefono è costato 300 Euri e continua a costare, al nuovo, questa cifra
3) il telefono ha già un paio d'anni d'uso intenso, pur essendo ancora perfetto (sempre guscio e pellicola) esternamente e nel funzionamento del touch
Voi al mio posto cosa fareste?
Grazie in anticipo per chi avrà la bontà di dirmi la sua.
14 commenti, 1405 visite - Leggi/Rispondi