Fujifilm x-t20: Nel 2019 vale ancora la pena? in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 13 Settembre 2019, 12:32 Ciao a tutti,
Recentemente sto valutando il passaggio da sensore Micro 4/3 (possiedo attualmente una Olympus OM-D EM5 Mark II)ad APS-C. Ho pensato che Fujifilm potesse essere un'ottima opzione per il rapporto qualità immagine,tenuta alti ISO/prezzo. Sono tuttavia combattuto sul comprare una X-T20 usata, dato il prezzo molto accessibile, oppure X-T30 (O X-T2, dato che potrebbe tornarmi utile in futuro un corpo macchina tropicalizzato).
Per un uso prevalentemente dedicato alla street photography e ritrattistica, vale la pena passare direttamente a X-T30 (o X-T2), oppure il modello precedente può tranquillamente bastarmi, sfruttando magari quei soldi risparmiati per un altro obiettivo?
4 commenti, 1112 visite - Leggi/Rispondi