subacquea in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 08 Giugno 2019, 9:19 Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio....sono una sub e mi piace scattare qualche foto sott'acqua soprattutto macro.
Utilizzo una G16 con custodia originale canon e 2 illuminatori Archon II, un buon compromesso tra semplicità e costo attrezzatura....ho iniziato 4 anni fa e non me la sentivo di "allagare" le mie reflex
Purtroppo nelle ultime due immersioni ho trovato all'interno della custodia qualche goccia di acqua....

mi sa che il mio scafandrino mi sta abbandonado, così l'ho spedito in assistenza e .....è uscito di produzione e non me lo ripareranno.
Chiedo agli esperti foto sub: cosa mi consigliate? sapete consigliarmi un negozio competente in Piemonte? prendere la canon G1X mark III o scafandrare una delle reflex, magari iniziare con la D5300?....dove acquistare gli scafandri?
SIG!!
3 commenti, 228 visite - Leggi/Rispondi