DaVinci Resolve - Problema video HLG HDR 4K 60 fps a scatti dopo l'esportazione in Computer, Schermi, Tecnologia il 17 Settembre 2024, 19:34 Ciao, come da titolo ho questo problema che non riesco a risolvere.
Il file originale
HLG HDR 4K 60 fps formato H265 visto in TV è perfetto. Viceversa se passo il file con Davinci per l'editing (sia con la versione 18 che 19) una volta esportato mantenendo sempre le medesime caratteristiche, 4K 60 fps H265, perde leggermente di fluidità e nei passaggi d'immagini più impegnative va molto a scatti, ed in questi momenti “scattosi” si deteriora anche l'audio. Inoltre, il file perde l'HDR.
Davinci necessita di qualche settaggio particolare?
Non penso sia un problema hardware… riporto le caratteristiche del PC:
AMD Ryzev 9 5900X 12-Core 3.70GHz
RAM: 64GB GPU:
GeForce RTX 3060 - 12GB
Ringrazio in anticipo per eventuali preziosissimi aiuti.
0 commenti, 115 visite - Leggi/Rispondi
Quale montare, Asus HD 6450 o NVidia GF 315? in Computer, Schermi, Tecnologia il 28 Maggio 2016, 9:53 Gentilmente mi sapreste dire quale delle due schede video è migliore? Le ho provate e sinceramente non riesco a percepire la differenza tra i 2Gb della ASUS contro i 512 del NVidia.. Grazie in anticipo
Ciao
Se può esser di aiuto ho eseguito questi test:
9 commenti, 1270 visite - Leggi/Rispondi
Tutte le foto subacquee, sono state scat... in Blog il 09 Agosto 2011, 12:19 Tutte le foto subacquee le ho scattate in apnea, a profondità diverse, tra 50cm e 25 mt.
Pian piano aggiungerò altre foto.
Sperando siano anche di vostro gradimento.
Ciao
23 commenti, 2542 visite - Leggi/Rispondi