Workflow per riduzione rumore alti ISO in Tecnica, Composizione e altri temi il 18 Febbraio 2020, 21:54 Buonasera a tutti!
sono in cerca di consigli su procedimenti per la riduzione del rumore...
sto "spulciando" su YT ed ho trovato un workflow con Photoshop ben spiegato...per ora...
Qualcuno di voi ha un suo sistema?
Mi sapete indicare altri tutorial?
Suggerimenti?
grazie in anticipo a tutti
15 commenti, 920 visite - Leggi/Rispondi
Notebook performante da utilizzare con monitor 10bit in Computer, Schermi, Tecnologia il 13 Gennaio 2019, 22:36 Ciao a tutti,
Necessito di prendere un nuovo notebook. La mia idea era di prenderne uno molto performante per poterlo collegare ad uno schermo con profondità 10 bit.
Però sto entrando in un ginepraio di dati (di tutti i tipo) vs la mia scarsa conoscenza dell'argomento...
Quindi la mia domanda è: quale tipo di requisiti (scheda grafica e/o hardware) deve avere un notebook (ambiente windows) per potere essere collegato ad un monitor 10 bit?
Modelli da suggerire?
grazie infinite a chi risponderà!!!
7 commenti, 1150 visite - Leggi/Rispondi
Ciao a tutti!!! in Blog il 04 Gennaio 2019, 11:52 Buongiorno a tutta la comunità di Juza.
Dopo tanti anni da utente "lettore" ho finalmente deciso di iscrivermi a Juza e partecipare come utente "attivo"!!!
ps: complimenti a tutti per condividere i vostri scatti e le vostre conoscenze!!!
1 commenti, 131 visite - Leggi/Rispondi