acquisto primo kit flash da studio in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 09 Dicembre 2018, 13:35 Ciao a tutti!
Scrivo qui perché sto valutando l'acquisto di un kit di illuminatori flash da studio e mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi magari è già passato attraverso le fasi
di questo tipo di scelta.
Vorrei acquistare un kit abbastanza versatile, anche se lo utilizzerei principalmente per still life, che abbia un buon rapporto qualità prezzo e che contenga almeno due lampade (con stativi e diffusori, che siano bank o ombrelli).
Ho dimestichezza con questo tipo di attrezzatura, la utilizzo da diversi anni nello studio con cui collaboro, e ora sto valutando l'acquisto di un prodotto simile per progetti e lavori personali.
Conosco le principali marche costruttrici, ma non so, a livello di fascia di prezzo, quali siano i migliori, e tantomeno so quale sia il prezzo minimo per ottenere un prodotto di qualità medio-alta. Inoltre, secondo voi, sarebbe meglio acquistare monotorce o lampade + generatore?
Insomma, se qualcuno riesce a darmi una mano e qualche info gliene sarei molto grato!
Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti!
0 commenti, 185 visite - Leggi/Rispondi