190go o befree in aggiunta al rollei traveler n1 in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 26 Ottobre 2018, 19:02 Ciao a tutti, ho una canon m50 + ef-m 22 alla quale penso di affiancare in futuro altri obiettivi, e viste le dimensioni e peso ridotti me la porto sempre con me, quasi me la dimentico, ed è proprio per questo ragionamento che mi sono preso un rollei traveler n1 (alluminio), deve arrivarmi a giorni ma per foto al volo o non preventivate penso che farà la fine della mirrorless, sempre in zaino e pronto all'uso.
Sempre il rollei verrà con me quando vado a fare trekking e foto notturne con tempi lunghi, magari non lo userò alla massima estensione ma dovrebbe bastare. Le ultime volte mi sono portato l'ottimo gorillapod ma per alcuni scatti mi sono dovuto arrangiare rasoterra perché per l'inquadratura che volevo fare non avevo nulla al quale appenderlo.
Ora, per le uscite dove il peso conta un po' meno vorrei affiancare al rollei un treppiedi un po' più robusto, in questi giorni ho per le mani un manfrotto befree che a me non sembra male, ma sono indeciso se tenerlo o sostituirlo con un 190go, o tenerli entrambi. Penso però che con il rollei da battaglia + 190go, il befree non avrebbe senso tenerlselo no?
7 commenti, 672 visite - Leggi/Rispondi