[Batterie Compatibili Photo/Video] gli Shop più forniti ed affidabili in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 21 Settembre 2013, 13:59 [Batterie Compatibili] gli Shop più forniti
seganalate qui tutti gli SHOP italiani e stranieri affidabili dove reperite le batterie COMPATIBILI x PHOTO/VIDEO. THNKS
0 commenti, 153 visite - Leggi/Rispondi
[Kowa TelephotoLens/Scope 500mm f/5.6] in Obiettivi il 31 Agosto 2013, 17:44
www.binomania.it/wordpress/?p=4240 Review di Piergiovanni Salimbeni.
0 commenti, 296 visite - Leggi/Rispondi
[T.r.u.f.f.a. On Line] Norme di Sopravvivenza in Tema Libero il 26 Agosto 2013, 18:26 Leggo spesso con stupore e sgomento sia su qst Forum
www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=561969 ke su altri forum di casi di t*fe ai danni di Fotografi Adulti Vaccinati ma Ingenui quando -sperando di fare l'AFFARE- comprano INCAUTAMENTE l'Usato fotografico/video/elettronicadiconsumo.
Allora suggerisco qst semplicissimo ed efficace 'trucchetto':
La Strategia più elementare e semplicissima x Sgamare un t*fatore Venditore di materiale fotografico usato è:
-fatevi dire in che città Egli si troverebbe.
-inventatevi che voi stessi siete di passaggio in zona e kiedete un semplice incontro x controllare la merce
oppure
ke avete un amico in zona ke andrà a visionare obbligatoriamente la merce prima del bonifico
Dopodicchè al minimo cenno di indisponibilità ad incontrarsi da parte sua avrete la certezza matematica assoluta dell'inganno in atto! e quindi l'avete sgamato e vi siete salvati il K...O e purfe il vs Portafoglio 1)Inoltre Il prezzo troppo basso rispetto al mercato d'usato può essere già un palesse campanello d'allarme di t*fa.
2)l'Usato è meglio acquistarlo solo tramite scambio mano.
se SPEDITO è meglio solo e sempre da venditori amici, colleghi già conosciuti e fidati.
3)Sconsiglio nel modo più assoluto di acquistare da mercatini on-line/ebay/subito/etc...
pagando in anticipo da SCONOSCIUTI senza avere verificato di persona
TELEFONICAMENTE la vera identità del Venditore.
4)I t*fatori possono celarsi nei forum aperti ma anche all'interno di gruppi chiusi di fotografi sul SocialNetwork.
quindi l'appartenenza ad un gruppo chiuso/aperto non è mai una garanzia sufficiente per fare acquisti senza investigare in lungo ed in largo al 100% sul nome del 'Venditore'.
5)Nel caso succeda denunciate al più presto ai CC/polizia postale. e poi e postate e condividete e pubblicizzate pure i nomi/nickname con cui si sono maskerati su tutti forum di fotografi.
CMNQ verificate sempre ed immediatamente la veridicità di un annuncio di USATO applicando il 'trukketto' ke v'ho descritto: perkè FUNZIONA!
PS. Se magari Altri @Users@Fotografi vorrano suggerire altre
Tecniche di Sopravvivenza alla t*fa
saranno ovviamente ben gradite.
BYE
26 commenti, 4964 visite - Leggi/Rispondi
[@Jumbo Mail] Alternative in Computer, Schermi, Tecnologia il 07 Agosto 2013, 17:24 Quali i servizi migliori per inviare MAIL con allegati di grandi dimensioni?
7 commenti, 912 visite - Leggi/Rispondi
[Nikon Coolpix s6600] Compatta col Display Tiltabile in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 06 Agosto 2013, 22:38 Toh una Compatta col Display Ribaltabile:
Nikon Coolpix S6600 Preview
0 commenti, 444 visite - Leggi/Rispondi
[Astrofotografia] Shop On Line in Computer, Schermi, Tecnologia il 16 Luglio 2013, 10:06 Segnalate qui i più forniti ShopOnLine/Fisici
di Stumenti x Astrofili! thanks.
...
-
www.otticasanmarco.it/ (pordenone)
-
shop.tecnosky.it/Index.asp?SessionID=4D262DA9-A613-4329-A4EB-42B7C14EE (felizzano -AL-)
www.staroptics.it/ (modena)
apuliaottiche.com/negozio/index.php (Santeramo in Colle -BA-)
2 commenti, 628 visite - Leggi/Rispondi