JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

3click
www.juzaphoto.com/p/3click
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarProblema canon ixus 210
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 05 Settembre 2012, 16:42


cari amici, avrei bisogno del vostro aiuto...sarei intenzionato ad acquistare delle parti di ricambio di una fotocamera canon ixus 210 (anche detta SD3500), visto che la mia non è piu' in garanzia e l'assistenza mi ha chiesto 160 euro per la riparazione!!...cioè devo sostituire lo schermo lcd touch screen(con retroilluminzaione e touchscreen) e l'obiettivo(lente e sensore), per cui ho cercato su ebay esteri e ho trovato dei venditori in cina e hong kong con prezzi ottimi, ma ho delle perplessità:
-un venditore è yespainting, si trova ad Hong Kong, ha stella rossa, 59077 transazioni e 99% di feedback positivi...
l'oggetto è questo:
www.ebay.it/itm/LCD-Screen-Di...ht_5712wt_1190

-l'altro venditore è timmy-e-products, 3302 transazioni e sempre 99% di feedback positivo, è cinese e l'oggetto è questo, lo stesso cioè...:
www.ebay.it/itm/The-CANON-IXU...#ht_2969wt_956

quali i vostri pareri?
quale dei due è meglio?i pezzi vanno bene per le fotocamere vendute in eurpoa?e poi dico ai fini della dogana, è una spesa che dovro' effettuare necessariamente?che prezzi sono e quale costa di piu'? che differenze ci sono tra venditori cinesi e quelli di hong kong?quale mi consigliate?
p.s. ovviamente se conoscete rivenditori di pezzi canon affidabili fatemi sapere, in qualsiasi posto si trovino, purchè possa risolvere il problema, anche comprando la 210 usata ma con prezzi ridottissimi sinceramente...ero innamorato del 3,5 pollici di schermo..
grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi









50 anni, prov. Salerno, 1 messaggi, 0 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


3click ha ricevuto 605 visite, 0 mi piace

Attrezzatura: (Per vedere le statistiche di fotocamere, obiettivi e ISO più utilizzati da 3click, clicca qui)

Registrato su JuzaPhoto il 05 Settembre 2012


AMICI (0/100)


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me