JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!

Snip3r
www.juzaphoto.com/p/Snip3r
PROFILO
TUTTE LE FOTO
GALLERIE


avatarFerrovie/vagoni abbandonati
in Viaggi, Natura, Escursioni il 24 Maggio 2017, 13:30


Buongiorno a tutti ragazzi, qualcuno puo suggerirmi se ci sono nelle zone di Como, Milano, Lecco, Varese, delle ferrovie con vagoni/treni abbandonati? Dovrei organizzarmi per uno shooting! Grazie mille in anticipo.

Gabriele






avatarLenti Panasonic su corpi Olympus
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 05 Febbraio 2017, 12:13


Ciao ragazzi, pongo il quesito a coloro che usano lenti Panasonic su corpi Olympus, soprattutto i fissi..

Notate grosse differenze a livello AF rispetto a un fisso Oly?

Mi interesserebbe nello specifico il Pana 25 1.4 e il nocticron 42.5 1.2, ma la domanda comunque é sul generico.

Grazie a tutti

Gabriele






avatarParto, ma non so dove andare.. XD
in Viaggi, Natura, Escursioni il 01 Gennaio 2016, 17:37


Ciao a tutti ragazzi e buon anno!! siccome ho qualche giorno di ferie (dal 6 al 10 gennaio) volevo partire in solitaria per fare un pò di sana "Landscape Photography" MrGreen ...

Diciamo che sono un amante del mare d'inverno, quindi mi dirigerei direttamente da casa (Como) in Liguria, diciamo da Camogli a scendere verso la Toscana, per terminare li il mio viaggetto a nord di Siena, zona che amo da morire..

Avete qualche suggerimento da darmi riguardo le tappe da intraprendere? sono uno che macina km, e cammino moltissimo, quindi le distanze non sono un problema..

Partendo da Camogli e seguendo la costa (le cinque terre le salterei a questo giro) cosa mi consigliereste a livello di scorci e borghi sul mare?

Mille grazie a tutti e un caro saluto

Gabriele






avatarTrigger per Yongnuo yn600ex-rt
in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 02 Marzo 2015, 17:24


Ciao ragazzi, ho in arrivo il suddetto flash, domanda sul comando wireless da affiancargli.. dovessi prendere lo Yongnuo YN-E3-RT, comandarebbe altri flash otticamente (ad esempio un 580EX II) o solo via radio la serie 600?

Perchè so che il flash, nel menu, ha la possibilità di comandare in master anche altri flash otticamente e non solo via radio.. ma mi chiedevo se il trigger, avendo le stesse funzioni del flash, poteva fare lo stesso.. l'alternativa sarebbero una coppia di Yongnuo YN-622C...

Grazie mille in anticipo a chi mi potrà aiutare

Gabriele






avatarViaggio estivo in Irlanda
in Viaggi, Natura, Escursioni il 06 Febbraio 2014, 23:06


Ciao a tutti ragazzi, quest'estate per le mie vacanze ho pensato di farmi un bel viaggetto in Irlanda, non sono mai stato e mi ha sempre attirato moltissimo..

Pensavo a 10 giorni, viaggio da solo, quindi potrei anche prenderne in considerazione 15, ma poi i costi salgono ovviamente, farò un fly and drive...

L'itinerario che mi sono configurato sarebbe questo:

maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Dublino,+Irlanda&am

Secondo voi, vale la pena di fare anche la parte nord dell'isola??

O da Dublino è preferibile spostarsi sull'altra costa e scendere con calma?? Qualcuno mi ha detto che il nord non offre molto, vorrei sentire anche il vostro parere..

Grazie a chi vorrà rispondere, un caro saluto

Gabriele









Foto Personale

43 anni, prov. Como, 638 messaggi, 26 foto


  ULTIME 10 FOTO PUBBLICATE 


Snip3r ha ricevuto 48136 visite, 759 mi piace

Attrezzatura: Panasonic S9, Panasonic Lumix S 20-60mm f/3.5-5.6 (Per vedere le statistiche di fotocamere, obiettivi e ISO più utilizzati da Snip3r, clicca qui)

Recensioni: 3 recensioni fotocamere e obiettivi

Registrato su JuzaPhoto il 04 Settembre 2012


AMICI (62/100)
Ronda
Jamesdouglasmorrison
Jacopo Della Valle
Wolfcart
Dario84
Alessandro Bergamini
Valerio Colantoni
Kilimanjaro
Mario.bono
Nico5150
Lucini65
Il Vime
Carlo Bassi
Free Spirit
Erica
Linda Oteri
Francesco Merenda
Roberto Albergoni
Beckerwins
TommyC107
Leonardo670sv
Anthony Pappone
Augusto Ronchi
Giorgio Meneghetti
Fpl1966
Kame
Nadia Terazzi
Fox79
Mooploop
Federicajude
Fefo
Nicolò Cavallaro
Juza
Julian Lops
Humansafari
Caterina Bruzzone
Ellyrossi
Zeffyro
Billo101
Federico Isacchi
Michele Masullo
Simone Rossi
Jerico
Mario Vigo
Stefanotiozzo
Stefanotealdi
The_misfits
Massimo Coizzi Fotografia
Andrea Stefanoni
Alessandrodellago
Alan220387
Luca160
Ilcentaurorosso
Evelina79
F.Naef
Lo_straniero
Alberto Ghizzi Panizza
Fabio Marchini
Zerba
Lanfranchi Eliana
Dario Gazzi
Pasquale De Pierro


 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me