Panorama di Roma in notturna in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 17 Novembre 2018, 14:08 Ciao a tutti, sicuramente la domanda è stata già fatta diverse volte.
In quali posti si può fotografare un panorama suggestivo del centro di Roma in notturna?
A parte le terrazze di Pincio e Gianicolo, quali sono gli altri punti panoramici aperti anche la notte?
2 commenti, 455 visite - Leggi/Rispondi
Nikkor 70-210mm f/4-5.6 su Nikon d3400 in Obiettivi il 07 Aprile 2018, 16:28 ciao a tutti è la prima discussione che apro sul forum, chiedo scusa in caso abbia sbagliato sezione.
Ho preso in prestito da un amico l'obbiettivo citato nel titolo (Nikkor 70-210mm f/4-5.6) credo sia bello vecchiotto.
Montandolo sulla mia D3400, mi segnala un messaggio di errore (soggetto troppo scuro), nella rotella dei diaframmi invece dei numeri di apertura, spunta una F con due trattini (F--) come se non vi fosse obbiettivo.
Che sia un obbiettivo incompatibile ? oppure c'è qualche trucco per farlo funzionare?
7 commenti, 838 visite - Leggi/Rispondi