Via lattea in val brembana in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 17 Luglio 2018, 21:43 Ciao a tutti! Qualcuno di voi è riuscito a scattare buone foto della via lattea in val brembana? Vorrei provare a fare la mia prima foto alla via lattea ed avendo la casa in zona vorrei provare a stare nei dintorni, anche se ho letto che vanno quasi tutti sulle alpi.
2 commenti, 448 visite - Leggi/Rispondi
quasi convinto ad acquistare la a6000 in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 06 Febbraio 2018, 16:18 Sono in procinto di acquistare la mia prima fotocamera. La scelta dopo lungo tempo è ricaduta sulla a6000 perchè dicono che: fa ottimi video (che mi piacerebbe fare), regge bene gli alti ISO (mi piacerebbe fare foto notturne), è parecchio leggera e il rapporto qualità/prezzo sembra tra i migliori.
Vorrei fare prevalentemente foto paesaggistiche e architettoniche, ma non ho un grande budget per le lenti. Mi consigliate di tenere l'obbiettivo del kit o di prendere solo il corpo e prendere un altro obbiettivo? A quanto ho capito comprando obbiettivi di altre marche ci vogliono adattatori molto costosi per far funzionare l'elettronica. Ma obbiettivi come quelli della samyang sono progettati specificamente per l'attacco alle sony giusto? quindi nessun problema di adattatori.
Ora, volendo fare video, ho notato che non ha l'ingresso per un microfono esterno. Esistono adattatori? É facile sincronizzare l'audio preso con un microfono esterno?
Che mi consigliate?
Grazie!
35 commenti, 2659 visite - Leggi/Rispondi