Passaggio da nikon d3100 in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 17 Novembre 2021, 14:29 Ciao a tutti, mi sono finalmente deciso a fare un upgrade perché ormai non più soddisfatto dalla macchina che possiedo (la d3100) ma sono veramente confuso riguardo la strada da prendere: rimango su reflex (sempre Nikon andando sulla serie D7xxx) o cambiare sistema e passare a mirrorless?
Premetto che sono un amatore, per lo più foto di paesaggio ma non disdegno street o ritratti.
Possiedo 3 ottiche:
NIKKOR AF-S DX 18-55MM F/3.5-5.6G VR II
NIKKOR AF-S DX 18-105MM F/3.5-5.6G ED VR
NIKKOR 50 mm F1.8 G
Manco a dirlo le prime 2 sono da kit e sono quello che sono ma non mi lamento, ci ho fatto di tutto, il 50 mm invece lo amo.
Budget: circa 600 euro + eventuale vendita di materiale, cosa faccio? Ovviamente cerco usato anche di qualche anno fa perché non posso investirci chissà quanto, però ormai con la D3100 ci sto davvero stretto.
133 commenti, 3397 visite - Leggi/Rispondi