Luminosità che si abbassa su display Nikon z6 in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 14 Giugno 2021, 20:44 Salve a tutti, prima di scrivere ho fatto una ricerca in giro (sia su forum che in giro per il web), ma non ho trovato nulla in merito.
In pratica dopo aver scattato una foto con la z6 appare la visualizzazione delle foto per la durata impostata (sia su display che sul mirino a seconda di ciò che sto utilizzando) e fin qui tutto ok.
Appena provo a zoomare la foto si abbassa la luminosità e succede sia sul display che nel mirino..
Se invece premo il tasto play per visualizzare gli scatti dopo un secondo dalla visualizzazione si abbassa direttamente la luminosità.. appena premo un tasto (ad esempio + o - oppure ok) la luminosità torna, ma dopo un secondo si riabbassa..
Sta cosa mi sta facendo ammattire!
Ho la z6 da 24 ore, ma ieri sta cosa non la faceva.. premesso che ieri in tarda serata ho fatto l'ultimo aggiornamento disponibile 3.3.. potrebbe essere qualche problema di firmware? Grazie a tutti che potranno e vorranno aiutarmi ???
1 commenti, 274 visite - Leggi/Rispondi