cicloviaggio Tirolo, Salisburghese, Carinzia in Viaggi, Natura, Escursioni ed Eventi il 28 Giugno 2017, 16:37 salve a tutti, quest'anno farò l'ennesimo viaggio in bicicletta e vorrei portarmi dietro la reflex per poter immortalare i paesaggi austriaci. I dubbi sorgono quando penso a cosa portarmi dietro come obiettivo/i.
Sono un possessore di canon 100d e in principio avevo pensato di portarmi dietro solo il 24mm pancake ma non ho idea di quanto possa essere limitante avere un solo obiettivo fisso per 15 giorni di vacanza.
Ho quindi pensato di acquistare 50mm f1.8 senza sentirne veramente il bisogno ma solo per timore di rimanere troppo corto durante il viaggio...
riassumendo un attimo, voi cosa fareste? solo 24mm e me lo faccio andare bene? vi portereste anche il 50mm? oppure è follia fare un viaggio senza uno zoom (18-55?)?
è inutile dire che 100d+24 pancake sarebbe l'ideale per le ridotte dimensioni (già ho sacco a pelo, tenda, fornello, cibarie per un totale di 13kg di bagaglio) e tutto ciò che è in più diventa impegnativo sia per peso che per ingombro.
grazie in anticipo a chi risponderà
2 commenti, 269 visite - Leggi/Rispondi