Garanzia sony italia vs sony europa in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 15 Maggio 2024, 8:17 buongiorno a tutti,
mi stavo informando sulla garanzia che offre sony sui corpi macchina ed obbiettivi sony italia vs sony europa.
Da quel che mi sembra di capire a livello di assistenza in garanzia se si compra un prodotto sony europa il primo anno è possibile andare in qualsiasi centro assitenza sony anche in italia , durante il secondo anno è necessario rivolgersi al negozio che ha emesso fattura per richiedere l'assistenza?
se si compra un prodotto con fattura emessa in italia per 24 mesi è possibile recarsi in un contro assistenza sony o vale lo stesso discorso della garanzia europea?
grazie
1 commenti, 152 visite - Leggi/Rispondi
nikon 16-85 vr o tamron 17-50 ? in Obiettivi il 13 Novembre 2012, 11:41 Buongiorno a tutti,
è da un pò di tempo che vorrei sostituire il mio 18-55 vr da kit con uno zoom che mi dia una resa delle immagini migliore.
Sono molto indeciso tra nikon 16-85 e il tamron 17-50 o vc o liscio.
Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi? consigli?
Ho una nikon d5100 con 18-55vr , 55-200 vr, 35 af.s 1.8.
Grazie a tutti.
10 commenti, 5182 visite - Leggi/Rispondi