? in Blog il 06 Ottobre 2016, 23:46 www.juzaphoto.com/topic2.php?l=it&t=2027159#top mi stupisco di come solo le prime 2 persone abbian veramente capito il senso provocatorio del messaggio
6 commenti, 421 visite - Leggi/Rispondi
Professionalità sul sito in Tema Libero il 05 Ottobre 2016, 22:40 Prefazione:
Ultimamente, ho passato vario tempo a spulciare foto presenti nelle varie gallerie, in particolare animali e ritratti poichè sono le cose che più mi appassionano... ma siccome mi son trovato mio malgrado a fare alcuni scatti di nudo che avevo sempre evitato.... Ho avuto modo di visitare anche quella sezione.
Francamente non penso che sia molto qualificante, per un sito che dovrebbe essere piuttosto professionale nell'ambito delle foto il fatto che alcune persone pubblichino foto di dubbio gusto ( nonchè pessima qualità )... se non altro visto il fatto che la cosa è continuativa nel tempo ( e quindi non dovuta a una mancanza di esperienza, ma alla voluta intenzione di disturbare ).
Detto questo purtroppo trovo che molto spesso anche chi va a visitare le foto si comporta in modi analoghi, una foto di pessima qualitò che mostra un capezzolo avrà in media il doppio delle visite di una foto tecnicamente ottima, con una modella piu bella e una buona composizione, ma in cui il capezzolo è coperto da una mano o un ombra.
La cosa credo mi porterà nel tempo ad allontanarmi da questo sito, come da altri prima d'ora... ma, finito lo sfogone, vorrei anche sapere cosa ne pensate voi e se altri han notato queste cose oppure no
6 commenti, 596 visite - Leggi/Rispondi
Nikon nital garanzia in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 03 Agosto 2016, 18:30 su un corpo macchina, quale sarà la reale differenza fra una garanzia Nital (4 anni), Europea (2 anni), Mondiale (4 anni)... a parte l'effettiva durata della garanzia.
Mi spiego meglio, io ho la Nital a poca distanza da casa, ma mettiamo che io abbia la garanzia europea o mondiale, ed abbia un guasto su una macchina appena acquistata...
la manderò comunque a nital o cambia qualcosa?
ps chiedo scusa se l'argomento è gia stato trattato
8 commenti, 549 visite - Leggi/Rispondi
Acquisto nuovo corpo FF in Fotocamere, Accessori e Fotoritocco il 30 Luglio 2016, 10:15 Salve a tutti, chiedo scusa se sto pubblicando nel luogo sbagliato, e in tal caso prego gli admin di darmi una mano ;)
Detto questo... io sono possessore di unna cara vecchia Nikon D300, ma volevo aggiungere un secondo corpo, ovviamente FF.
La scelta è ricaduta ovviamente sulla D810, siccome mi capita di lavorare con in prestito una D800, se non che alcuni fotografi mi han consigliato piuttosto una D750.
Io mi occupo principalmente di ritrattistica, diari di viaggio ( mi piace vedere il mondo ) e street life, anche se non disdegno eventi mondani, animali e natura.
PS se possibile vorrei il parere di chi le ha provate veramente, e non di chi si limita a parlare in base a dati letti e simili, grazie
26 commenti, 1761 visite - Leggi/Rispondi