Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 25 Maggio 2026 ore 17:49
Wow my friend...gorgeous realization this photo and exceptionnel shot ''wow composition''..congratulations at you..fantastic job...Jean |
|
|
inviato il 25 Maggio 2026 ore 17:56
fantastica!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
inviato il 25 Maggio 2026 ore 22:15
Ottima realizzazione |
|
|
inviato il 25 Maggio 2026 ore 22:17
Un luogo selvaggio e suggestivo dove la forza dell'acqua è prorompente. Bellissima foto, complimenti! Ciao, Sergio |
|
|
inviato il 25 Maggio 2026 ore 22:58
Un luogo davvero suggestivo, molto particolare l'isolotto prima della cascata, per la composizione, avrei provato a unire qualche scatto , per dare più spazio alla cascata in basso..... Comunque mi piace molto, complimenti. Ciao Massimo |
|
|
inviato il 25 Maggio 2026 ore 23:40
Grazie mille a tutti, è un gran piacere (oltre ad essere un gran bel posto)! “ Jeant „ Thanks a lot my friend, very happy to read your comment! “ M.ghise „ Grazie mille del commento e del consiglio... la cascata che scende "purtroppo" è molto stretta e verticale e fa perdere molto la scena in un'inquadratura di questo genere; ho diverse inquadrature comunque, anche in verticale, con altre angolazioni migliori, che facilmente seguiranno questa in futuro! |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 7:41
Complimenti Max, ottima immagine. Ciao e buona giornata, Paolo |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 7:54
E' uno splendore! Punto di ripresa fantastico, molto suggestiva, complimenti! Ciao Stefania |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 8:02
Splendido questo torrente impetuoso con l'isoletta nel mezzo! Ciao, Alberto. |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 8:25
Uno scatto molto bello e ben curato. Complimenti, bellissimo. Ciao, Rosario |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 8:26
impetuoso scroscio di meeaviglie |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 9:07
Bello scatto e bella location |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 10:05
Grazie mille!!!! Location da urlo senza ombra di dubbio... |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 10:16
Bella foto! Mi piace molto! Un saluto! Oleg. |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 10:24
Spettacolo della natura , lo hai colto al meglio e mi pare che il 16mm sia una lama , una lente che mi piacerebbe provare . un saluto Silvano |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 10:29
Grazie mille! “ Silver58 „ Personalmente parlando è una delle lente migliori per il sistema Fuji, parlando di fissi e restando in casa madre. Non costa uno sproposito ma offre una qualità pazzesca; io non sono un amante dei fissi (per comodità più che altro), ma con questo mi son trovato veramente bene! |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 10:39
ottimo pdr, atmosfera e location bravo Max |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 14:18
Bella e davvero efficace nel trasmettere la forza inarrestabile dell'acqua. |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 14:23
Gran bella foto, complimenti e un saluto. |
|
|
inviato il 26 Maggio 2026 ore 15:43
Ottima |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |