RCE Foto

(i) Per navigare su JuzaPhoto, è consigliato disabilitare gli adblocker (perchè?)






Login LogoutIscriviti a JuzaPhoto!
JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta CookiePersonalizzaRifiuta Cookie


  1. Gallerie
  2. »
  3. Paesaggio con elementi umani
  4. » Test (n.2) Sony A7s @ ISO 102400

 
Test (n.2) Sony A7s @ ISO 102400...

Varie

Vedi galleria (59 foto)

Test (n.2) Sony A7s @ ISO 102400 inviata il 03 Novembre 2014 ore 21:56 da JuzaPhoto Samples. 12 commenti, 6548 visite. [retina]

a 24mm, 1/80 f/8.0, ISO 64000, mano libera.

Una foto di test (senza pretese artistiche,è solo per provare la fotocamera!). Qui c'era veramente pochissima luce: per dare l'idea di quanto fosse buio, se avessi scattato a 100 ISO avrei dovuto utilizzare un tempo di scatto di 16"! Ovviamente non è perfetta, ma stiamo parlando di centomila ISO! :-)



Vedi in alta risoluzione 12.0 MP  



Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 241000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avataradmin
inviato il 03 Novembre 2014 ore 21:57

Una foto di test (senza pretese artistiche,è solo per provare la fotocamera!)

Qui c'era veramente pochissima luce: per dare l'idea di quanto fosse buio, se avessi scattato a 100 ISO avrei dovuto utilizzare un tempo di scatto di 16"!

Ovviamente non è perfetta, ma stiamo parlando di centomila ISO! :-)

avatarsenior
inviato il 03 Novembre 2014 ore 23:08

O_0'

avatarjunior
inviato il 04 Novembre 2014 ore 0:08

ma mi sto chiedendo, qual'è la soglia degli iso oltre alla quale si comincia a intravedere il rumore con questa a7s?
o meglio dire il max degli iso dove ancora non ho del rumore?

avatarjunior
inviato il 04 Novembre 2014 ore 9:23

Risultati impressionanti (sopratutto questo) ! Per caso hai provato a ridurre il rumore in PP ?

avatarsenior
inviato il 04 Novembre 2014 ore 11:01

wow, impressiona...

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2014 ore 12:12

a pieno formato il rumore si vede, del resto, miseriaccia, parliamo di 102400 ISO!!! ma in termini di "qualità del rumore", beh è quella a lasciarmi basito! zero crominanza (che immagino avrai eliminato tu) e una grana uniforme, pastosa, bellissima da guardare, sembra quasi aggiunta volutamene in post! a me dà i brividi

avatarsenior
inviato il 05 Novembre 2014 ore 12:16

caspita, praticamente illumina il buio

avataradmin
inviato il 05 Novembre 2014 ore 21:43

Per caso hai provato a ridurre il rumore in PP ?


Si, ho applicato la riduzione rumore con Camera RAW.

avatarjunior
inviato il 06 Novembre 2014 ore 12:23

Si, ho applicato la riduzione rumore con Camera RAW.


beh allora vorrei vedere il risultato con l'alpha5100 ma forzando l'immagine alla stessa risoluzione di pixels (cioè 12Mp). In questo modo si capirebbe la reale differenza tra i due sensori !

avatarsenior
inviato il 31 Gennaio 2015 ore 18:44

100.000 ISO... sottile pubblicità occulta!!!

avatarsenior
inviato il 15 Aprile 2015 ore 7:27 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)

ISO 102400? !!!

user92328
avatar
inviato il 21 Maggio 2016 ore 18:05

Scusami Juza, per amor di chiarezza, ma come mai vedo un 64000 ISO nei dati di scatto, mentre poi ci sono ISO 102400 nella descrizione e sulla foto...?? sarà mica che l'estensione ISO 102400 non è supportata nel programma per l'inserimento dati di scatto..? ringrazio sin da subito, Ciao...




Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator



 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me