Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 251000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 12 Ottobre 2013 ore 20:49
Naturalmente con quel diaframma la messa a fuoco non poteva essere che selettiva sul capoccione, però avrei voluto vederla con più luminosità, magari in una ripresa verticale. Una versione HR avrebbe potuto affermare se la nitidezza era corretta o meno. |
| inviato il 12 Ottobre 2013 ore 21:52
Grazie Pigi47, del passaggio e delle considerazioni, o suggerimenti --- Vedi, forse perché mi sembrano troppo "magre", quasi "storpie", o perché non si ha la visione a monitor, totale, immediata, "fulminea" non so bene, ma fatto sta che sono, purtroppo, quasi totalmente allergico alle foto verticali . --- La versione HD l'ho evitata, per il fatto che c'era troppo rumore, a 200 ISO non dovrebbe, ma era evidente, forse troppo. Questione di sensore non eccelso, probabilmente, ma soprattutto dev'essere uscito nel recupero di "luci e ombre", da un semplice JPEG: Forse ho preteso un po' troppo. Comunque la nitidezza in HD è molto buona, considerato lo scatto a mano libera. - Il "posatoio" poi non era l'ideale, d'un bianco così sparato, ma "Lei", là s'era posata a "pregare" e ne ho approfittato -- Grazie di nuovo, alla prossima, un cordiale saluto. - G.Piero |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |