Che cosa ne pensi di questa foto?Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 252000 iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
| inviato il 23 Agosto 2013 ore 21:33
Splendido e nitido notturno! Complimenti! Chiara |
| inviato il 23 Agosto 2013 ore 22:09
Bellissima foto, complimenti. |
| inviato il 23 Agosto 2013 ore 22:58
bella, bravo ad arrangiarti senza cavalletto ottima definizione, la velatura delle nuvole secondo me la migliora |
| inviato il 24 Agosto 2013 ore 8:38
Bella nonostante tutto |
| inviato il 24 Agosto 2013 ore 11:25
L'atmosfera è resa benissimo, complimenti! ciao. |
| inviato il 24 Agosto 2013 ore 12:23
Bella diego |
| inviato il 24 Agosto 2013 ore 17:07
Grazie a tutti (Chiara, Fulvio, GianMarco, IntegraPhotonature, Giani, Caterina e Diego) della visita e commento, il momento è stato molto particolare e anche cercato anche se abbiamo fatto le corse per arrivare in cima appena in tempo. x IntegraPhotonature: Sono d'accordo con te che in situazioni del genere il cavalletto non deve mancare (anche se ho combinato con quello che avevo), infatti sto valutando l'acquisto di uno robusto ma leggero da portare in queste situazioni. D'altronde quando si devono portare il peso degli anni non riesci ad aggiungere molte cose nello zaino, oltre a quelle indispensabili, ma comunque ammiro la tua passione e l'impegno che ci metti ed i risultati si vedono nelle tue foto. A proposito hai postato da qualche parte le foto fatte dalla Vezzana? Devono essere uno spettacolo da quel pulpito!! |
| inviato il 24 Agosto 2013 ore 19:05
Atmosfera fantastica! Caldeggio per l'acquisto di un carbon  Ciao Ilario |
| inviato il 24 Agosto 2013 ore 21:30
Gran bello scatto, scenario grandioso. |
| inviato il 25 Agosto 2013 ore 12:59
Grazie Ilario e Ricbraga della visita e commento, ciao |
| inviato il 02 Settembre 2013 ore 16:21
Una luce incredibile, complimenti Adriano. Ciao S |
| inviato il 02 Settembre 2013 ore 22:25
Molte grazie Sergio della tua gradita visita. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |