JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!


 
Aurora

Portrait First

Vedi galleria (42 foto)





Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsupporter
inviato il 22 Giugno 2026 ore 17:51    

...Questa però è fatta con l'AI, non può essere un ritratto reale...;-)

avatarjunior
inviato il 22 Giugno 2026 ore 18:20    

Se lei è vera... è incredibile.

avatarsenior
inviato il 22 Giugno 2026 ore 18:36    

Sinceramente anche a me sembra fatta con AI....

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 3:36    

Complimenti Michele, splendido ritratto!
Ciao
Elisabetta

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 6:00    

Splendido il ritratto, modella super

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 6:56    

Io non scendo in dibattiti che non sono in grado di giudicare con certezza. Il risultato è assolutamente perfetto. Ritratto di rara intensità.
Bye gios ;-)

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 10:30    

Ciao Michele
Bellissimo ritratto con una ragazza dallo sguardo molto intenso
Ottima realizzazione con luce e colori eccellenti
Complimenti
Ciao e buona giornata
Roberto

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 13:29    

Molto bella
Complimenti, ciao Corrado

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 20:01    

Alberto
Alessio
Ballerina
Questo è un ritratto reale... ho forse esagerato con la post... Ma a me è piaciuto cosi... a mio avviso quando si fotografa per passione e per puro piacere di farlo si è liberi di esprimere la propria visione... il risultato può o non può piacere... avrei gradito critiche costuttive. Via auguro una buona serata piena di luce ed ispirazione.

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 20:03    

Elisabetta
Peppe
Gios
Roberto
Corrado
Grazie per il passaggio e per i commenti, vi auguro una buona serata piena di luce ed ispirazione...

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 20:34    

Ciao Killout, Non so se è una critica costruttiva, ma lasciarle qualche imperfezione sul volto forse l'avrebbe resa ancora più bella.
Il suo braccio destro ha qualcosa di innaturale nella clavicola e nel gomito. Magari ti è scappato un pennello
Il tutto detto da uno che i ritratti non li sa fare e che si diverte con lo stacking, dove di naturale c'è poco ... Fai tu la debita tara
Bellissima ragazza. Forse ad averla incontrata anni fa mi sarei innamorato dei ritratti....

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 20:42    

Ma io non ho mica detto che è AI...
Ho scritto che se davvero è reale è proprio bella..

avatarsenior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 20:42    

Ciao Mauro, lo so che il suo braccio destro ha qualcosa di innaturale ma ti posso assicurare che quella piega c'è anche nel file raw... e non l'ho voluta togliere...

avatarjunior
inviato il 23 Giugno 2026 ore 20:43    

Ma io non ho mica detto che è AI...
Ho scritto che se davvero è reale è proprio incredibile.
Che vuol dire molto bella.

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 21:17    

avrei gradito critiche costuttive

Guarda che la mia era una critica costruttiva. Se questa foto mi sembra fatta con l'AI, tanto da ritenere che non possa essere un ritratto reale ti ho detto chiaramente la sensazione che mi ha restituito osservandola (non ho scritto "guardandola" perchè l'ho davvero "osservata" attentamente). E non sono il solo ad aver avuto questa impressione.
Poi non discuto se è proprio quello che volevi ottenere e se questo risultato ti soddisfa: tu sei la prima persona alla quale devono piacere i tuoi scatti. Hai avuto un feedback da alcuni utenti ai quali questa foto ha restituito l'idea di qualcosa di "innaturale", tutto qui: spetta a te decidere se ritenerlo un feedback utile o no.;-)

Buona luce anche a te!

Ciao, Alberto.

avatarsupporter
inviato il 23 Giugno 2026 ore 23:47    

magnifica sosta a bordo vasca

Sorriso

avatarsenior
inviato il 24 Giugno 2026 ore 7:06    

Da urlo... Eeeek!!!

avatarsupporter
inviato il 24 Giugno 2026 ore 12:54    

Stavo facendo una stipula Notarile nell'attesa ho visto le tue tre ultime: che grande belleZZa.
Parto da questa che a mia insaputa leggo che ha creato qualche dissapore e perplessità.
Da ritrattista (ormai mi sono votato alla causa) mi ritrovo nella tua risposta di ieri dopo cena, è di un'avvenenza pura.
Quando le immagini postate creano pruriti...
Massimo

avatarsenior
inviato il 24 Giugno 2026 ore 13:20    

Che dire... somiglia molto alla ex di mio figlio a cui ero affezionato come una figlia...
A parte un giudizio negativo per una post troppo al limite, lo scatto mi piace assai.
La modella bellissima e particolare. Deve essere rossa naturale, ne ha tutti i tratti.
Complimenti.

avatarsupporter
inviato il 24 Giugno 2026 ore 17:01    

Sguardo che cattura subito l'attenzione, ottima realizzazione. Complimenti!


banner

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me