Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 16:22
Non tutti gli autoscatti sono 'nobili' così ... |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 16:28
in posa come se leggessi un libro, un libro che parla di se stessi |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 16:30
PhotoOxBF... grazie mille... |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 16:31
Lorenz71... sempre attento tu; sì, davvero sembro in lettura... :-) Grazie... |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 16:53
Molto bello il viraggio, bello anche che sembra passato un solo giorno dalla foto precedente! Complimenti. |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 17:20
Nickrent... molto gentile, grazie. Questa serie rimane tra le mie preferite. Magari ne selezionerò altre... |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 21:08
Complimenti alla modella! |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 6:11
NaJo... grazie del complimento :-) |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 7:09
COMPLIMENTI ROSA67.............. |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 7:09
Adoro !!   |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 7:55
Emilio Salaris... grazie mille :-) |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 7:56
Mage... mi fa piacere, grazie :-) |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 10:55
voglio essere sincero non nè capisco il senso della condivisione Tu stessa scrivi: “ Un selfie nel bagno di casa, allo specchio, con il tablet. Posa di prova, senza progetto. Resa in bianco e nero con software sul computer... „ La foto non dice molto, quindi cosa aggiunge? perchè condividere una scatto di prova che per come la vedo io è senza senso? |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 11:56
Io non ho mai polemizzato. Io penso che le persone debbano proporre immagini pensate che ha senso proporre perchè fotograficamente hanno una loro logica. Il selfie di prova in bagno per me è esibizionismo inutile con una foto tecnicamente discutibile. Non è polemica ma è qello che è pubblicato con questo scatto dove è esplicitamente scritto che non c'è dietro alcun pensiero. Allora quale è il senso? non vederne la perizia tecnica, non valutare un messaggio legato, è solo vedere una donna seminuda in bagno. Il mio pensiero è quindi che se devo vedere una donna che pubblica foto amatoriali dal suo bagno non lo faccio in un forum fotografico Non ho nulla contro voyerismo e esibizionismo, ho visto lavori molto belli incentrati su questi argomenti, ho anche copiato una foto di un autore del passato che sottolineava il suo essere "guardone" , ma per me una foto deve avere un pesiere e nel momento che qualcuno decide una condivisione deve esserci un motivo e sapere a quale pubblico la mostra. Quindi non è nessuna polemica ma solo un normale commento a uno scatto non pensato e non curato tecnicamente |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 12:15
poi sono io che sbaglio e considerando il target di pubblico della galleria nudo di juza la tua scelta è stata pensata e motivata pensando a questo aspetto che effettivamente è cosa da considerare Io ho banalmente cancellato tutte le immagini di nudo perchè trovo il pubblico che segue non adatto agli scatti che faccio |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 14:44
“ Poi le mie immagini di nudo ottengono numero di visite notevole, in relazione alla qualità intendo „ Cioè, secondo te le visite sono dovute alla qualità delle foto? Dimmi che ho capito male... |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 14:47
Spiegami il motivo della pubblicazione di queasto scatto. Non è per riceve commenti sulla tecnica (in genere su questo sito si ricevono principalmente quelli) Non è per riceve commenti sull'idea (Un selfie nel bagno di casa, allo specchio, con il tablet. Posa di prova, senza progetto.) Quindi ho una seplice domanda: perchè hai scelto di pubblicarlo su juza? cosa ti ha spinto a sceglierlo ? Io mi sono dato la spiegazione di esibizionismo non nè vedo un'altra, ma se sbaglio e mi spieghi bene la scelta sarò ben lieto di porgerti le mie scuse |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 15:30
Matteo Groppi... per esibizionismo. Grazie.... |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 15:32
Io non capisco perchè la gente se la prende al minimo commento comunque io vorrei fare un nome: Jacopo Benassi quello ha senso e non è una questione di belle luci e composizione perfetta |
|
|
inviato il 17 Giugno 2026 ore 15:48
ROSA67........ purtroppo c'è gente che si fa le seghe mentali......io penso solo una cosa ..una persona è libera di fare quello che vuole rispettando gli altri.... pubblica delle foto che probabilmente agli altri non piacciono o piacciono.....la vita è bella non facciamo le seghe mentali...godiamocela..... date un giudizio positivo o negativo sempre nel rispetto altrui....... PS: rosa67....metti tutte le foto che ritieni opportune.......   |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |