Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 11:11
Sembra di poterlo toccare! Complimenti, ottimo dettaglio e bellissimi colori. |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 11:19
condivido, non potevi non scattare molto bella |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 11:33
Hai fatto benissimo a scattare e il risultato è ottimo |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 11:53
Ben composta, ottimo dettaglio e bei colori. Complimenti Elisabetta |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 11:56
È magnifica. Tra l'altro, gli attuali sw di sviluppo valorizzano ottimamente le attrezzature un po' datate, a livelli tali da demotivarmi sulle tentazioni di aggiornare ciò che ho adesso... |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 11:58
Molto bella!!! complimenti Marco dettagli perfetti (come sempre) ciao Andrea |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 12:12
Ottima come sempre, non scattare equivale a disfarsi della macchina fotografica |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 13:06
super ottima |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 13:11
Ottima Ciao Corrado |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 13:42
Grazie a tutti, un vero piacere leggervi e ricevere i vostri "mi piace", un saluto e buon pomeriggio |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 14:03
Bei colori ed ottimo dettaglio |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 14:32
Eh già purtroppo a volte sono poco collaborativi con i posatoi ma l'ottima distanza e posa concessa ha ricompensato il tutto,bei colori e dettagli, complimenti! |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 14:38
Bellissima foto complimenti |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 14:46
Bellissimo scatto, il soggetto e nitido e a fuoco, in buona posa, per il resto be pazienza..complimenti Un saluto Sergio |
|
| Un bellissimo ritratto con ottima definizione e colori naturali. Tanti complimenti! Un saluto. Pawel Great beautiful portrait with excellent definition and natural colors. Many compliments! A greeting. Pawel |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 17:07
Troppo bello !!! Complimenti Marco !!! |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 17:23
Meno male hai scattato Marco e meno male l'hai condivisa. Bellissimo ritratto ad un soggetto meraviglioso ben ripreso con ottimo dettaglio. Complimenti. Una buona serata. Luigi |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 17:30
Gianpaolo, Boland, Marco, Sergio, Pawel, Alessandro, Luigi...un vero piacere leggervi e ricevere i vostri like, grazie infinite e buona serata |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 18:41
........... il tuo istinto ti ha premiato, meravigliosa ............ Ciao Ray Palm - ............. |
|
|
inviato il 16 Giugno 2026 ore 19:02
Ottima cattura!!! Buona serata! Oleg. |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |