Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 0:12
Molto bella, ottimo scatto, complimenti, ciao. |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 0:17
Bellissima sequenza di volo, Stefano, ci fa apprezzare l'elegante volo di questo uccellino! |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 0:33
Che spettacolo. Gran colpo! Bravissimo. |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 0:50
Ottima cattura!!!! Ciao Stefano complimenti e CIN CIN Gaz.  |
|
| Momento splendido! Grande cattura. Gorgeous moment! Great capture. |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 1:21
Ottimo lavoro! |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 1:42
Bellissima sequenza di volo, riunita in una sola immagine! Ad impreziosire il tutto, l'effetto dinamico dato dagli schizzi d'acqua e le specchiate di tutti i momenti della sequenza. Complimenti Stefano, un "taglia e cuci" riuscito veramente bene! Ciao |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 2:47
Spettacolare, ben fatta e ben elaborata...complimenti |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 3:31
Che bella sequenza ben montata e composta, tra l'altro non è semplice riprendere questi piccoli soggetti |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 5:42
Bella sequenza e composizione ciao Renata |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 6:26
Bellissima e non facile realizzazione, vista anche la presenza di riflessi da incorporare nel merging, Stefano. Complimenti. Ciao e buona domenica, Davide |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 7:18
Fantastica sequenza Complimenti³ Ciao, Carlo |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 7:52
Si, molto interessante. Bel lavoro di post-produzione. Sarei stato curioso di vedere anche il contatto sull'acqua |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 8:06
Bella idea, spettacolare. Complimenti. Ciao. Mario. |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 8:18
Complimenti! Come sempre una foto bellissima! Ciao Stefania |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 8:36
Bellissima sequenza ottimamente realizzata. Complimenti. Ciao, Rosario |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 8:56
Sequenza molto bella, complimenti, un saluto. |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 9:00
……mi piace moltissimo anche come composizione con i riflessi!!! Un cordiale saluto Maurizio |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 9:00
Bella sequenza. Complimenti Stefano |
|
|
inviato il 14 Giugno 2026 ore 9:16
Complimenti Stefano, immagine molto bella. Ciao e buona domenica, Paolo |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |