Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 07 Giugno 2026 ore 13:39
Esplosione di colore |
|
|
inviato il 07 Giugno 2026 ore 13:43
Diciamo... con un aiutino...! Grazie Gianluca buona domenica. Fabrizio |
|
|
inviato il 07 Giugno 2026 ore 14:47
Un bel mano libera dai valori di scatto estremi, nitido e dettagliato dove serve anche senza lente macro...complimenti fabrizio |
|
|
inviato il 07 Giugno 2026 ore 15:35
Grazie Umberto, diciamo che i tempi e gli iso elevati si sono resi necessari non per la mancanza di luce ma per la (sempre) troppa aria, che porta sempre con se la sgradita sorpresa del micro mosso… Buona domenica. Fabrizio |
|
|
inviato il 07 Giugno 2026 ore 17:06
La foto mi piace molto Fabrizio. Un fiore impossibile da riprendere tutto nitido con un solo scatto e tu hai messo il fuoco nella parte più interessante e bella. Ciao. |
|
|
inviato il 07 Giugno 2026 ore 20:23
Grazie Giuseppe, l’ ideale sarebbe stato un focus stacking, ma di cavalletto avevo solo quello della bicicletta…. Buona serata Fabrizio |
|
|
inviato il 08 Giugno 2026 ore 16:04
Complimenti Fabrizio, immagine molto bella. Ciao e buona serata, Paolo |
|
|
inviato il 08 Giugno 2026 ore 16:18
Bellissima foto, ottimi colori; complimenti Fabrizio, ciao! Sergio |
|
|
inviato il 08 Giugno 2026 ore 16:22
Paolo e Sergio, grazie mille e buona serata anche a voi Fabrizio |
|
|
inviato il 08 Giugno 2026 ore 16:38
Immagine stupenda, colori fantastici ! ottime composizione e realizzazione. Complimenti Fabrizio Ciao buona serata. Giuseppe |
|
|
inviato il 08 Giugno 2026 ore 16:56
Ciao Giuseppe, grazie mille e buona serata anche a te Fabrizio |
|
|
inviato il 08 Giugno 2026 ore 17:19
Bellissima |
|
|
inviato il 08 Giugno 2026 ore 17:23
Bellissima macro! Complimenti Fabrizio Ciao Federico |
|
|
inviato il 08 Giugno 2026 ore 17:30
Splendida |
|
|
inviato il 08 Giugno 2026 ore 18:05
Arvina Federico Marco, vi ringrazio per la gradita visita e commento Buona serata. Fabrizio |
|
|
inviato il 09 Giugno 2026 ore 7:12
Bella e ben definita,, ottima macro, colori splendidi., ciao |
|
|
inviato il 09 Giugno 2026 ore 7:23
Bellissima! Ottimo dettaglio e un bel sfondo scuro che esalta il soggetto. Complimenti, ciao, Alessandro |
|
|
inviato il 09 Giugno 2026 ore 8:34
Molto bello. Mi piacciono i colori e gestione della luce, ma sopratutto la gestione della nitidezza e dello sfocato. Solo complimenti. |
|
|
inviato il 09 Giugno 2026 ore 9:32
Bepi Alessandro Matteo, vi ringrazio sinceramente e vi auguro una buona giornata Fabrizio |
|
|
inviato il 09 Giugno 2026 ore 13:52
Che bella Fabrizio |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |