JuzaPhoto utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti per ottimizzare la navigazione e per rendere possibile il funzionamento della maggior parte delle pagine; ad esempio, è necessario l'utilizzo dei cookie per registarsi e fare il login (maggiori informazioni).

Proseguendo nella navigazione confermi di aver letto e accettato i Termini di utilizzo e Privacy e preso visione delle opzioni per la gestione dei cookie.

OK, confermo


Puoi gestire in qualsiasi momento le tue preferenze cookie dalla pagina Preferenze Cookie, raggiugibile da qualsiasi pagina del sito tramite il link a fondo pagina, o direttamente tramite da qui:

Accetta Cookie Personalizza Rifiuta Cookie
RCE Foto






Login Logout Iscriviti a JuzaPhoto!


  1. Gallerie
  2. »
  3. Reportage di Viaggio
  4. » Pousse-pousse nella luce dell'alba
 
Pousse-pousse nella luce dell'alba

Madagascar 2026

Vedi galleria (60 foto)

Pousse-pousse nella luce dell'alba inviata il 19 Maggio 2026 ore 7:35 da Juza. 24 commenti, 1786 visite.

a 17mm, 1/4000 f/2.0, ISO 100, mano libera. Toliara, Madagascar.


Vedi in alta risoluzione 24.0 MP   Acquista Licenza Utilizzo  

Piace a 130 persone: -rossogeo-, 7h3 L4w, Adriano Ghiselli, Afrikachiara, Agata Arezzo, Alberto Tirri, Albieri Sergio, Alebizzo, Alessio Aiello, Alexrozzy, Anacronistico, AndreaDb f1, Angela Pirovano, Antino, Antoninoforever, Aron76, Arvina, Arx, Bo Larkeed, BokehBeauty, BucciaFla, Buttura Roberto, Circe, Claudio Cozzani, Corallo, Cusufai, Danilo Simonetti, Dario Pautasso, Dariobenji, Delphinus, Diodato Campagna, Donna, Duri, Elisabetta Leonardi, Emilio Paolo, Eros Penatti, Errekappa, Family man, Fedebobo, Francesco Iafelice, Franck.Sigma, Fulvio Gioria, Fulvio Serione, Gaia Alessandro, Gfree77, Giancarlo Vetrone, Gigi Guagnano, Giorgiaschuma, Giorgio Occhipinti, Giorgio Pilla, Gios, Giovanni e Davide, Giuseppe58, Gnedo, Gprizzi, Igg, Ivan Catellani, Ivan Festa, Jerry Vacchieri, Latino Rosario, Leo Ponti, Leonethanstudio, Leopoldo Lusa, Lorenzo Crovetto, Lorenzoegiorgiaphoto, Loribert, Luca Donegà, Luca Monego, Luca96s, M.ghise, Magugno, Magù, Marco Balderi, Marco Neri, Marco Riccardi, Marco434, Marco50, Marco_Lwb, Maria Rosaria Iazzetta, Mario_61, MarsCr, Maryas, Matt Winston, Maurizio Barina, Maurizio Berni, Mauro Mendula, Maxviii, Mingus, Mnardell, MoGn3, Moro, Motofoto, Nicola1201, Nonnachecca, Nordend4612, Obbes, Pandoluca, Panets, Parsifal64, Peppe Cancellieri, Peter Pipistrello, Pierluigi Fogliotti, Qeusms, Renni, Ronda, Savastano, Shikan, SimoneOssola, Simoneperi1967, Snaik791, Soriana, Sorvolator, Star Trek, Stefania Saffioti, Stes63, Strombery, Teo87lh, TheBlackbird, Tito 1960, Tobé, Tonta, Tsunamihaz, Ultimo, Undertaker, Valerio Colantoni, ValerioPb, XFleshcoated, Zamax, Zipablo, Zolikron




Che cosa ne pensi di questa foto?


Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?


Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e gratuito!

Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto. Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.




avatarsenior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 7:54    

Stupenda! Luce meravigliosa!...Una galleria interessantissima! Veramente molto bella, complimenti!Sorriso

avatarsupporter
inviato il 19 Maggio 2026 ore 7:57    

Ciao splendida foto per luce e composizione.
Complimenti, Simone

avatarjunior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 8:29    

Ciao,
Le foto tue foto trasportano - come dire - mi trasferiscono in questo paese dai 1000 volti dai 1000 problemi e risvegliano ricordi emozionanti.
Sono speciali per luce e soggetti, particolari che mi riportano a diversi anno fa - GRAZIE ! :-P

Se il tuo viaggio ti porta dalle parti di Manakara fermati nella nostra scuola www.juzaphoto.com/article.php?t=2147558&l=it

Avere una tua foto sarebbe un onore !
ancora grazie e buon viaggio - attento ai Taxi bruss MrGreen
www.google.com/maps/place/Ecole+Sarah/@-22.3723767,47.8390513,1748m/da

avatarsupporter
inviato il 19 Maggio 2026 ore 8:29    

il trionfo della luce SorrisoSorrisoSorriso

avatarsupporter
inviato il 19 Maggio 2026 ore 8:58    

Complimenti Emanuele;-)
Ciao, Pietro

avatarsupporter
inviato il 19 Maggio 2026 ore 9:16    

in questa....sei il gestore della luce! complimenti!

avatarsupporter
inviato il 19 Maggio 2026 ore 9:19    

Bellissima !!

avatarjunior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 11:07    

Bellissima luce ed immagine!

avatarjunior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 11:54    

Molto molto bella, luce fantastica!

avatarsenior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 15:05    

Davvero molto bella. Complimenti!

avatarsupporter
inviato il 19 Maggio 2026 ore 16:39    

Bellissima realizzazione

avatarsenior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 16:52    

Splendido controluce molto ben gestitoSorriso

avatarsenior
inviato il 19 Maggio 2026 ore 20:38    

Davvero molto molto bella in Tutto Ep subito ;-)

avatarsupporter
inviato il 19 Maggio 2026 ore 21:02    

bello scatto immagino sia l'ultimo viaggio
ciao

avataradmin
inviato il 19 Maggio 2026 ore 21:17    

Grazie a tutti per i commenti!

Se il tuo viaggio ti porta dalle parti di Manakara fermati nella nostra scuola www.juzaphoto.com/article.php?t=2147558&l=it

Avere una tua foto sarebbe un onore !


@ Alessandro, ho iniziato a leggere il tuo articolo, mi piace molto! appena avrò un po' più tempo lo finirò di leggere :-)

La zona è molto lontana dalla parte della mia esplorazione (Toliara), ma potrebbe essere una meta nel prossimo viaggio, sicuramente ci tornerò!

avatarsupporter
inviato il 20 Maggio 2026 ore 0:19    

splendido controluce

avatarsupporter
inviato il 20 Maggio 2026 ore 6:50    

Bella ripresa con ottima gestione del controluce, complimenti
Elisabetta

avatarsupporter
inviato il 20 Maggio 2026 ore 7:37 | Questo commento è stato tradotto automaticamente    

Super!

avatarsupporter
inviato il 20 Maggio 2026 ore 10:55    

Controluce meraviglioso, molto bella tutta la serie, ciao, Obbes.

avatarsupporter
inviato il 20 Maggio 2026 ore 14:37 | Questo commento è stato tradotto automaticamente (mostra/nascondi originale)    

Una bellissima armonia dei colori. Conferisce un'atmosfera unica alla foto.


RCE Foto

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info)

Alcuni commenti possono essere stati tradotti automaticamente con Microsoft Translator.  Microsoft Translator





 ^

JuzaPhoto contiene link affiliati Amazon ed Ebay e riceve una commissione in caso di acquisto attraverso link affiliati.

Versione per smartphone - juza.ea@gmail.com - Termini di utilizzo e Privacy - Preferenze Cookie - P. IVA 01501900334 - REA 167997- PEC juzaphoto@pec.it

www.juzaphoto.com - www.autoelettrica101.it

Possa la Bellezza Essere Ovunque Attorno a Me