Che cosa ne pensi di questa foto?
Hai domande e curiosità su questa immagine? Vuoi chiedere qualcosa all'autore, dargli suggerimenti per migliorare, oppure
complimentarti per una foto che ti ha colpito particolarmente?
Puoi farlo iscrivendoti a JuzaPhoto, è semplice e
gratuito!
Non solo: iscrivendoti potrai creare una tua pagina personale, pubblicare foto, ricevere commenti e sfruttare tutte le funzionalità di JuzaPhoto.
Con oltre 260000iscritti, c'è spazio per tutti, dal principiante al professionista.
|
|
inviato il 10 Maggio 2026 ore 12:30
“ Un sorriso sul Danubio. Budapest davanti a loro, sospesa sulla luce del Danubio. Un momento di quiete, prima del mio sguardo. Un gesto, un sorriso, poi la complicità senza parole. Un abbraccio nato lì, davanti alla città, come se ci fosse sempre stato. Io dietro la finestra. Loro dentro l’istante. „ scatto originale in JPG base
 [IMG][/IMG] |
|
|
inviato il 10 Maggio 2026 ore 12:33
Leggere la didascalia e osservare questo foto è come affacciarsi sulla vita. Lavoro egregio, complimenti, amico! |
|
|
inviato il 10 Maggio 2026 ore 12:50
Complimenti Peter, bellissimo "doppio" ritratto con una bellissima espressione di serenità di entrambi i soggetti. Ciao e buona domenica, Paolo |
|
|
inviato il 10 Maggio 2026 ore 13:04
semplicità e simpatia! bellissima! |
|
|
inviato il 10 Maggio 2026 ore 13:51
Ottimo scatto Peter, il sorriso è sempre un bel modo di comunicare. |
|
|
inviato il 10 Maggio 2026 ore 16:04
Molto molto bella, complimenti Peter! Ciao Carlo |
|
|
inviato il 11 Maggio 2026 ore 9:58
una poesia narrata con immagini , complimenti   |
|
|
inviato il 11 Maggio 2026 ore 18:10
“ Buttura Roberto, Carlo Bassi „ Carlo, Roberto grazie mille un salutone da Peter |
|
|
inviato il 17 Maggio 2026 ore 0:55
Bellissima coppia splendidamente ritratta, complimenti Peter! Ciao, Mary |
|
|
inviato il 17 Maggio 2026 ore 9:01
Maryas grazie mille Mary un abbraccio e saluto Peter |
|
|
inviato il 04 Giugno 2026 ore 3:55
Una bella coppia ben ritratta, complimenti Peter! Mi piacciono tutte e e due le versioni. Un saluto Elisabetta |
|
|
inviato il 05 Giugno 2026 ore 7:16
Elisabetta Leonardi troppo buona... grazie Eli, un saluto, Peter |
|

Metti la tua pubblicità su JuzaPhoto (info) |